Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio comprarmi casa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio comprarmi casa...

    eh si....
    ho proprio sbroccato e di brutto...
    vivo con mia moglie in una bella casettina messa a disposizione di suo pap?...ho fatto dei lavori ma senza pagare nessun affitto...
    nella parte di sotto vive sua nonna che non tace mai e racconta a chiunque qualsiasi cosa "rumorosa" si faccia al piano di sopra...vedi musica,festicciole ecc ecc....lamentandosi con suo pap?.....
    una donna di 83 anni che nella vita non ha mai lavorato ed ? sempre stata trattata coi guanti bianchi dai figli....dimenticandosi spesso e volentieri...dei figli stessi!!ma sorvoliamo...
    adesso sembrerebbe che io sia costretto a rifare da 0 il bagno per vie di vecchie tubature e il bagno con sanitari obsoleti al 2013...
    io ero tentato di tirare avanti un altro paio di annetti e metter via pi? soldi possibile ma treovandomi davanti ad una scelta mi sono detto...:Chi me lo fa fare di spendere 5-6mila euro per rifare il bagno di uno che fondamentalmente se vuole domani mi manda fuori a calci nel cu,lo???
    avrei preso questa decisione....ho un picolo gruzzoletto...molto molto piccolo ma vorrei comprare una casetta sui 160-170 mila neuri..sui 120 mq con almeno 2 bagni e 3 camere.....
    avrei anche l appoggio dei miei genitori,persone per cui vale veramente la pena vivere ogni minuto..ogni ora...
    diciamo che un sesto riuscirei a coprirlo "cash" e il resto ovvio mutuo....di cui non ne so un cavolo...
    vorrei qualche consiglio perch? veramente non ci capisco un H...
    tipo che so,mutui fissi,a rata costante variabilli ecc...venghino siori venghino son tutto orecchi

  • Font Size
    #2
    Da me con quei soldi compri un bilocale ... Hai gi? chiesto relativamente ai prezzi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lince View Post
      Da me con quei soldi compri un bilocale ... Hai gi? chiesto relativamente ai prezzi?
      Infatti...per avere un appartamento decente con quelle caratteristiche, da me ci vogliono altri 70-80mila rispetto a quelli che hai preventivato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da me pigli 50/60 mq con quei soldi...
        si narra ci sia crollo dei prezzi... nella mia zona no di certo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da me pigli 50/60 mq con quei soldi...
          si narra ci sia crollo dei prezzi... nella mia zona no di certo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende dalle zone in cui si vive,mio cognato ha comprato 90 metri quadri con 80 mila euro.
            E comunque non so se lavorate in due o solo tu,ma se lavori solo tu 120 metri come stanno le cose oggi sono tantini,con massimo 100 metri hai una bella casa abitabile,finisci prima di pagare il mutuo e paghi meno tasse,in pratica sei meno schiavo.
            Per il mutuo devi girare,io siccome ho un conto corrente dalle poste,so che oggi la posta ? il posto pi? vantaggioso dove aprire un conto corrente,depositare dei soldi o fare un mutuo,poi chiedi un p'? in giro e vedi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende dalle zone in cui si vive,mio cognato ha comprato 90 metri quadri con 80 mila euro.
              E comunque non so se lavorate in due o solo tu,ma se lavori solo tu 120 metri come stanno le cose oggi sono tantini,con massimo 100 metri hai una bella casa abitabile,finisci prima di pagare il mutuo e paghi meno tasse,in pratica sei meno schiavo.
              Per il mutuo devi girare,io siccome ho un conto corrente dalle poste,so che oggi la posta ? il posto pi? vantaggioso dove aprire un conto corrente,depositare dei soldi o fare un mutuo,poi chiedi un p'? in giro e vedi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                da me prendi un monolocale da 40 mq...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma a chiesto lumi sui mutui o su cosa si compra dalle vostre parti con quei soldi?

                  No perch? volendo potrebbe prendersi una M3 al posto della casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da me ci si compra un villetta, con giardino, box e terreno..
                    Anche io vorrei comprare.. la famiglia di mia moglie non ha mai investito un euro per i figli.. quindi dovrei contare sui miei..
                    Certo che ogni volta che ci penso poi guardo il C/C ritorno sulla terra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Da me ci si compra un villetta, con giardino, box e terreno..
                      Anche io vorrei comprare.. la famiglia di mia moglie non ha mai investito un euro per i figli.. quindi dovrei contare sui miei..
                      Certo che ogni volta che ci penso poi guardo il C/C ritorno sulla terra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        eh si....
                        ho proprio sbroccato e di brutto...
                        vivo con mia moglie in una bella casettina messa a disposizione di suo pap?...ho fatto dei lavori ma senza pagare nessun affitto...
                        nella parte di sotto vive sua nonna che non tace mai e racconta a chiunque qualsiasi cosa "rumorosa" si faccia al piano di sopra...vedi musica,festicciole ecc ecc....lamentandosi con suo pap?.....
                        una donna di 83 anni che nella vita non ha mai lavorato ed ? sempre stata trattata coi guanti bianchi dai figli....dimenticandosi spesso e volentieri...dei figli stessi!!ma sorvoliamo...
                        adesso sembrerebbe che io sia costretto a rifare da 0 il bagno per vie di vecchie tubature e il bagno con sanitari obsoleti al 2013...
                        io ero tentato di tirare avanti un altro paio di annetti e metter via pi? soldi possibile ma treovandomi davanti ad una scelta mi sono detto...:Chi me lo fa fare di spendere 5-6mila euro per rifare il bagno di uno che fondamentalmente se vuole domani mi manda fuori a calci nel cu,lo???
                        avrei preso questa decisione....ho un picolo gruzzoletto...molto molto piccolo ma vorrei comprare una casetta sui 160-170 mila neuri..sui 120 mq con almeno 2 bagni e 3 camere.....
                        avrei anche l appoggio dei miei genitori,persone per cui vale veramente la pena vivere ogni minuto..ogni ora...
                        diciamo che un sesto riuscirei a coprirlo "cash" e il resto ovvio mutuo....di cui non ne so un cavolo...
                        vorrei qualche consiglio perch? veramente non ci capisco un H...
                        tipo che so,mutui fissi,a rata costante variabilli ecc...venghino siori venghino son tutto orecchi
                        ti dico solo una cosa:
                        io se potessi venderei tutto ed andrei in affitto.
                        ora trai le tue conclusioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho comprato ieri

                          un bel trilocale/quadri se fai cucina e soggiorno insieme ( come far? io ) su due livelli, doppia altezza, travi a vista, certificata CasaClima , ventilazione meccanica, domotica base, 107 mq commerciali

                          listino 260K + box doppio a parte, non vi dico a quanto ho chiuso per correttezza col costruttore ma vi dico che si fanno degli ottimi affari!!!

                          Investi Investi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io se avessi soldi da comprare casa... non la prenderei in italia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Infatti io non ce li ho! me li da la banca ahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X