Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sci neve non battuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Naaaa...

Un giorno capiter? di fare una sciata insieme, magari anche in fresca ... Tireremo poi le somme

sai...

non so che somme vuoi tirare

si parla di sensazioni non di efficienza, gli sci sono pi? efficienti questo lo sanno anche i muri:gaen:

? come se ti dicessi di fare la Route Napoleon in auto o in moto...
    in auto sei nettamente pi? efficiente e veloce...ma tu cosa sceglieresti...????:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      in auto sei nettamente pi? efficiente e veloce...ma tu cosa sceglieresti...????:gaen::gaen:
      Io mi farei una bella gnocca... Una strada... na.. l'asfalto ? abrasivo

Comment

• Font Size
        Un paio di Blizzard (che ho comprato)

Niente roba specifica da fresca, anche perch? non c'? ancora la neve giusta per far fresca come "cribbio" comanda

Tra l'altro son sempre andato in fresca con dei pali di basalto lunghi 8 km. pi? di me, percui non mi pongo il problema di avere uno sci pi? o meno adatto
        Prova allora
        Ero pure io rimasto alle uscite coi blizard alti 2 metri da alpinismo
        Ma da quando son a ibk robina sana ne ho trovata da provar tanta
        (sia ski che snow)

Comment

• Font Size
          Alura, son rientrato per stare con la famiglia, sci che perdonano tutto e galleggiano davvero bene, ovvismente sul duro diventano velocemente imprecisi, ma ho trovato quasi solo non battuta e fresca, ottima scelta, li tengo anxhe domani.

Comment

• Font Size
            sai...

non so che somme vuoi tirare

si parla di sensazioni non di efficienza, gli sci sono pi? efficienti questo lo sanno anche i muri:gaen:

Ti meriti una bici di decathlon

BLASFEMO

SCI IMPERAT, il resto ? noia

Comment

• Font Size
              Io vado in snow in fresca e con gli sci in pista. Praticamente io e i miei amici snowbordisti siam tornati allo sci per godere delle piste dure e le pieghe che permettono gli sci odierni mentre gli amici sciatori han aggiunto all attrezzatura gli sci da fresca. Io a vederli (e son gente bravina , come minimo) non li invidio , il mio snow mi da una sensazione di ... leggerezza e libert? altissime

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Io vado in snow in fresca e con gli sci in pista. Praticamente io e i miei amici snowbordisti siam tornati allo sci per godere delle piste dure e le pieghe che permettono gli sci odierni mentre gli amici sciatori han aggiunto all attrezzatura gli sci da fresca. Io a vederli (e son gente bravina , come minimo) non li invidio , il mio snow mi da una sensazione di ... leggerezza e libert? altissime
                ma infatti...

il solo discuterne o metterlo in dubbio ? OT...

solo che se Toledo va in fresca con la tavola comprata agli sconti di Deacthon e accoppiati scarponi e attacchi... ? chiaro che preferisca andarci con gli sci...
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... immagino i rossignol da slalom che prendo sempre non siano il massimo, che consigliate dato che qui ad arabba nevica di brutto?

anche se credo tu sia gia' tornato.........corpo indietro per alleggerire le punte e ottimi addominali.........brucche

Comment

• Font Size
                    ma infatti...

il solo discuterne o metterlo in dubbio ? OT...

solo che se Toledo va in fresca con la tavola comprata agli sconti di Deacthon e accoppiati scarponi e attacchi... ? chiaro che preferisca andarci con gli sci...
                    :gaen:
                    Fanculizzati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      anche se credo tu sia gia' tornato.........corpo indietro per alleggerire le punte e ottimi addominali.........brucche
                      Il modo migliore per spaccarsi le ginocchia??? Interessante

Brucche (anch'io)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        ...io ricordavo perso pi? centrale...

sci e peso indietro sono come superman e la kriptonite
                        o come Toledo e Decathlon...

Comment

• Font Size
                          ...io ricordavo peso pi? centrale...

sci e peso indietro sono come superman e la kriptonite
                          o come Toledo e Decathlon...
                          esattamente

Comment

• Font Size
                            Dipende quanta fresca c'? , se stanotte ne fa un metro domani devi tenere il peso indietro se non vuoi impiantarti. Se stanotte ne fa un metro e vai tra una settimana su sta neve il peso sta notevolmente piu avanti. Vale sia per snow che per gli sci , piu lo snow o gli sci sono grandi meno va esasperata la posizione arretrata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Dipende quanta fresca c'? , se stanotte ne fa un metro domani devi tenere il peso indietro se non vuoi impiantarti. Se stanotte ne fa un metro e vai tra una settimana su sta neve il peso sta notevolmente piu avanti. Vale sia per snow che per gli sci , piu lo snow o gli sci sono grandi meno va esasperata la posizione arretrata
                              Se pi? indietro significa pi? centrale QUOTO... Se invece significa letteralmente indietro, prego per le vostre ginocchia

Comment

• Font Size
                                Se pi? indietro significa pi? centrale QUOTO... Se invece significa letteralmente indietro, prego per le vostre ginocchia
                                Si indietro cio? appoggiato ai polpacci , l incontrario di quando vai in pista con gli stinchi che che cercano di sfondare gli scarponi

Comment

X
                                Working...
                                X