Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfetta emigrante in cerca di... parte 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alfetta emigrante in cerca di... parte 2

    Piccola considerazione estemporanea... dopo quasi 3 giorni mi sono rimesso a controllare la cronaca italiana... devo dire che mi sto ambientando talmente bene (per quello che ? possibile, lo s? che sono un turista) che ritornando alla situazione italiana non posso che pensare una sola cosa:

    AMMAZZA QUANTO SIETE MESSI MALE! MA PERCHE' NON DATE FUOCO A QUEL PARLAMENTO DEMMERDA? UN PO' DI NAZIONALISMO E ORGOGLIO SU'!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alfetta View Post
    Piccola considerazione estemporanea... dopo quasi 3 giorni mi sono rimesso a controllare la cronaca italiana... devo dire che mi sto ambientando talmente bene (per quello che ? possibile, lo s? che sono un turista) che ritornando alla situazione italiana non posso che pensare una sola cosa:

    AMMAZZA QUANTO SIETE MESSI MALE! MA PERCHE' NON DATE FUOCO A QUEL PARLAMENTO DEMMERDA? UN PO' DI NAZIONALISMO E ORGOGLIO SU'!!!!!
    Nel tuo profilo sta scritto Roma....
    Ora.... Devo scender io dal tirolo con la benza... O potevi chiedermi te 100 euro la scorsa settimana e diventar un eroe?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Piccola considerazione estemporanea... dopo quasi 3 giorni mi sono rimesso a controllare la cronaca italiana... devo dire che mi sto ambientando talmente bene (per quello che ? possibile, lo s? che sono un turista) che ritornando alla situazione italiana non posso che pensare una sola cosa:

      AMMAZZA QUANTO SIETE MESSI MALE! MA PERCHE' NON DATE FUOCO A QUEL PARLAMENTO DEMMERDA? UN PO' DI NAZIONALISMO E ORGOGLIO SU'!!!!!
      Chicco...hai da torn? qua tra 10 giorni...METTICE PURE TU DU SPICCI E DAMO FOCO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Reg? siete intossicati dall'italianit?, come la lasciate alle spalle dieci minuti ci si rende conto che non siamo poi tanto lontani dall'essere dei veri burini.

        S? tra una settimana torno e c'ho il magone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alfetta View Post
          Reg? siete intossicati dall'italianit?, come la lasciate alle spalle dieci minuti ci si rende conto che non siamo poi tanto lontani dall'essere dei veri burini.

          S? tra una settimana torno e c'ho il magone
          Io non capisco perch? devo essere IO a scappare dal paese in cui sono nato e loro che lo sfruttano devono rimanere qua

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Io non capisco perch? devo essere IO a scappare dal paese in cui sono nato e loro che lo sfruttano devono rimanere qua
            Perch? a fine mese ti conviene


            Sent from my iPad using Tapastalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              E perch? quelli che lo sfruttano sono infinitamente di pi? di chi ? "diverso".

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah...avevamo l'occasione di cambiare qualcosa e per l'ennesima volta l'abbiamo buttata al vento.....

                non ho piu' fiducia nella politica, e dopo ieri l'ho persa anche nell'elettorato italiano....

                se potessi andrei via da qui.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Reg? siete intossicati dall'italianit?, come la lasciate alle spalle dieci minuti ci si rende conto che non siamo poi tanto lontani dall'essere dei veri burini.

                  S? tra una settimana torno e c'ho il magone
                  Io non so voi a roma...
                  Ma io de esser malgaro son contento
                  E per quanto giri il mondo e in giro ci lavori... Arrivar a casa e svegliarmi col mio bel monte davanti me manca...
                  A ibk un pelo ho risolto... ma son in citt?... E non sopporto il fatto di aver troppa gente in giro
                  Quindi non me spiace poi molto tornar all'ovile

                  Ma tornando IT.... L'accendino lo hai? che sto spedendo la benza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A quanto pare....l'erba buona gira ancora in svizzera.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X