Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il ns amico napolitano che fa?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    Non mi pare che tu sia qua ad esultare del fatto che stiamo andando in malora e sia contento di esser dovuto andare all estero x dare un futuro a tuo figlia in Italia..

Stiamo dicendo la stessa cosa e', a volte ho l impressione che i miei post vengan letti un po' troppo frettolosamente
    O forse nn sai esprimerti???

QUI NESSUNO gioisce x il fatto che stiamo andando in malora, tantomeno di dover andare all'estero x vivere dignitosamente.

Abbiamo solo una visione differente sull'eventuale metodo di uscita dal baratro.
    C'? chi vede come unica possibilit? Grillo, chi il berlusca, chi monti e chi gargamella..

Abbiamo modi differenti di pensarla nonch? modi differenti x prepararci all'eventuale sfacelo.

Il problema sono i TUOI modi.. arroganti, accusatori.
    Pare che SOLO TU sappia chi ci pu? far uscire dal baratro.

Noi, a differenza tua, cerchiamo un confronto costruttivo e siam aperti di mente alle eventuali proposte VALIDE che ci vengon offerte.

Se poi uno accusa e basta capisci bene che il confronto NON pu? esserci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      O forse nn sai esprimerti???

QUI NESSUNO gioisce x il fatto che stiamo andando in malora, tantomeno di dover andare all'estero x vivere dignitosamente.

Abbiamo solo una visione differente sull'eventuale metodo di uscita dal baratro.
      C'? chi vede come unica possibilit? Grillo, chi il berlusca, chi monti e chi gargamella..

Abbiamo modi differenti di pensarla nonch? modi differenti x prepararci all'eventuale sfacelo.

Il problema sono i TUOI modi.. arroganti, accusatori.
      Pare che SOLO TU sappia chi ci pu? far uscire dal baratro.

Noi, a differenza tua, cerchiamo un confronto costruttivo e siam aperti di mente alle eventuali proposte VALIDE che ci vengon offerte.

Se poi uno accusa e basta capisci bene che il confronto NON pu? esserci.
      I miei modi arroganti?

Hai aperto un topic dando del buffone a uno e poco dopo rincari con "se poi ca male alzo il dito medio e vedete il mio ip svizzero o del principato di monaco"

Aaaaa lapo ... Stai sereno

Questi sono i tuoi modi costruttivi x uscire dalla crisi!! Ma li leggi i tuoi post con l ip delle bermuda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Il peggior presidente dalla nascita della repubblica Italiana .

In assoluto il peggiore .

Sempre pi? avvalorata la mia idea della sua manipolazione forzata verso il governo teNNici .

cossiga era peggio :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by minkion View Post
          cossiga era peggio :gaen:
          No no Napolitano nun se batte ! Anche se poi ovviamente ognuno di noi ha la sua classifica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No no Napolitano nun se batte ! Anche se poi ovviamente ognuno di noi ha la sua classifica
            perch? ti sei dimenticato cossiga :gaen:

Comment

• Font Size
              Alla fine non ha mai contato una sega il presidente della repubblica in sto paese..

Almeno non pu? far danni

Comment

• Font Size
                Alla fine non ha mai contato una sega il presidente della repubblica in sto paese..

Almeno non pu? far danni

Tecnicamente il nostro Capo dello Stato ? pi? importante e strategico di quel che si pensi.
                Per questo lo scelgono sempre ultracentenario

Comment

• Font Size
                  I miei modi arroganti?

Hai aperto un topic dando del buffone a uno e poco dopo rincari con "se poi ca male alzo il dito medio e vedete il mio ip svizzero o del principato di monaco"

Aaaaa lapo ... Stai sereno

Questi sono i tuoi modi costruttivi x uscire dalla crisi!! Ma li leggi i tuoi post con l ip delle bermuda?
                  Ti rendi conto che ti offendi TU se do del buffone a napolitano????

Dai su... ignoriamoci a vicenda

Ho provato a spiegarti le MIE motivazioni e cercare di capire le TUE... ma a quanto pare nn ci arrivi...

e ti dir?... mo inizi pure a starmi SURGAZZO!!... quindi chiudiamola qui e viviamo sereni entrambi.

ciao bello.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minkion View Post
                    perch? ti sei dimenticato cossiga :gaen:

Pendeva dalla parte sbagliata :gaen:

Comment

• Font Size
                      Il peggio di cui ho memoria ? Scalfaro, Napolitano probabilmente credeva di far del bene a prendere Monti quando del Berlusca in Europa non si fidava pi? nessuno e adesso fa di certo bene ad affermare a gran voce che le camere non si sciolgono e deve prevalere il senso di responsabilit?, vediamo che si inventa...

Comment

• Font Size
                        gli ha dato buca la regina

Comment

X
                        Working...
                        X