Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte tutto, al mattino appena alzato vorrei trovare sempre 22? con un bel sole cos? da andare in giro in moto tutto felice.... ah devo andare lo stesso al lavoro?
Nina Moric, e/o che casa mia avesse anche una piscina riscaldata, un campo da golf e uno da tennis...
Chi si accontenta gode, ma chi gode ? pi? felice di chi si accontenta...
A me piacerebbe alzarmi con la speranza che per un solo giorno tutti i problemi possono svanire nel nulla e sentirmi felice per quello che sono... Mi piacerebbe provare delle emozioni pure e vere senza la paura di rimanere delusa...
pretendo troppo? mi sa di si... ma... almeno ci siete voi!!!
il teletrasporto che mi porti a lavoro ( e anche a divertirmi) e non mi costi nulla cos? non spendo pi? di 150? di benzina al mese e mi posso sveglia 25min dopo
Comment