Del festival di Sanremo ho visto solo alcuni pezzetti corrispondenti alla pubblicit? su altri canali e devo dire che non so proprio come giudicare l?inno di Mameli distorto alla Hendrix. Bravo il chitarrista ma, di sicuro, non ? stato un grosso esempio di originalit?. In compenso ho ancora negli occhi le foto fatte a quella bambina morente per la carestia. L?ultima immagine ? peggio che un calcio nelle palle con l?avvoltoio che aspetta alle spalle della bambina che sta per morire. Sicuramente sconvolgente. Per? poi, a mente fredda, mi sono chiesto come si fa ad avere voglia di continuare a scattare foto mentre una bambina muore di denutrizione. Come si pu? avere in testa il premio Pulitzer davanti ad una tragedia del genere. Certo: ognuno fa il proprio mestiere e non toccava al fotografo aiutare le vittime della carestia ma continuo a restare perplesso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanremo particolare
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Eh Enio ... premetto che SanRemo mi sono rifiutata di vederlo...
Ho abolito rai1-rai2-rai3 per tutti i prossimi 10gg!!... :P
Per? la domanda relativa al fotografo me la sono posta anch'io in altre occasioni... vero ? che ognuno fa il proprio lavoro ... ma salvare la vita del prossimo ? un tentativo dovuto...che dovrebbe superare qualsiasi altra cosa !!!! ....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by LadyEh Enio ... premetto che SanRemo mi sono rifiutata di vederlo...
....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Bruno89lascia perdere ? solo una cazzata...
Vuoi dire che quella bambina non stava morendo? Basta guardarla fin dalla prima immagine per capire che di certo non vivr? molto.
Che significa: ? una bufala?
Ti dispiace spiegarti meglio?
Comment
-
mi sa che si riferiva al festival
cmq io non ho visto quell'immagine ma posso immaginare... prima per? di commentare in maniera negativa bisognerebbe avere qualche info in pi?.. magari dietro al fotografo c'erano medici o cmq era il primo ad arrivare ecc.. i fotografi sono li per dare a noi un qualche messaggio...
Comment
X
Comment