Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aste per1cent.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aste per1cent.it

    per1cent.it Aste on-line - per1cent.it

    Cos'?? Come funziona? Affidabile o una emerita cazzata??? Qualcuno con esperienza????

    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Se non sbaglio uno deve beccare puntanto il prezzo pi? basso all'ultimo secondo con i fish virtuali (da vedere quanto vale una fish in euro) ogni rialzo sono 3 fish e fa riaumentare il tempo di 10 secondi.
    Io conoscevo bid qualcosa, comunque il concetto ? come nelle aste classiche, solo che il sito e il venditore non guadagnano tanto dalla vendita in se che avviene a prezzo ridicolo, ma sulle varie puntate dei partecipanti in quanto ogni rialzo vale (tiro a caso 2 euro) se fai 2 euro e ci sono stati 1000 rialzi han guadagnato 2000 euro pi? la vendita.

    Spero di essermi spiegato pi? o meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho letto un p? e mi sembra una cavolata, credo che puntino ai 15 euro di iscrizione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicnic View Post
        ho letto un p? e mi sembra una cavolata, credo che puntino ai 15 euro di iscrizione

        Non ? una cavolata, io ho un amico che lo usa e ha comprato cellulari e simili ad una stupidata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Se non sbaglio uno deve beccare puntanto il prezzo pi? basso all'ultimo secondo con i fish virtuali (da vedere quanto vale una fish in euro) ogni rialzo sono 3 fish e fa riaumentare il tempo di 10 secondi.
          Io conoscevo bid qualcosa, comunque il concetto ? come nelle aste classiche, solo che il sito e il venditore non guadagnano tanto dalla vendita in se che avviene a prezzo ridicolo, ma sulle varie puntate dei partecipanti in quanto ogni rialzo vale (tiro a caso 2 euro) se fai 2 euro e ci sono stati 1000 rialzi han guadagnato 2000 euro pi? la vendita.

          Spero di essermi spiegato pi? o meno
          vista cos? ? una genialata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Se non sbaglio uno deve beccare puntanto il prezzo pi? basso all'ultimo secondo con i fish virtuali (da vedere quanto vale una fish in euro) ogni rialzo sono 3 fish e fa riaumentare il tempo di 10 secondi.
            Io conoscevo bid qualcosa, comunque il concetto ? come nelle aste classiche, solo che il sito e il venditore non guadagnano tanto dalla vendita in se che avviene a prezzo ridicolo, ma sulle varie puntate dei partecipanti in quanto ogni rialzo vale (tiro a caso 2 euro) se fai 2 euro e ci sono stati 1000 rialzi han guadagnato 2000 euro pi? la vendita.

            Spero di essermi spiegato pi? o meno
            e se per sfiga per un cellulare da 500 euro si son solo due puntate da 5 euro? ci smena il venditore e quelli del sito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              e se per sfiga per un cellulare da 500 euro si son solo due puntate da 5 euro? ci smena il venditore e quelli del sito?

              Non ci sono solo due puntate, magari, ci starei tutto il giorno se cos? fosse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                Non ci sono solo due puntate, magari, ci starei tutto il giorno se cos? fosse
                si immagino ma in linea teoria il rischio c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho capito come funziona... ma mi ricorda (e forse ? lo stesso) quel sito dove l'asta era al ribasso ma bisognava azzeccare oltre che la puntata pi? bassa, anche quella che fosse unica. Per? si pagava per ogni puntata se non sbaglio

                  In pratica (metti caso) pago 2 euro e punto per esempio che il prezzo finale sar? 5,67?

                  Se sono l'unico ad aver puntato quella cifra e non c'? nessuno che da solo abbia puntato di meno (cio? da 0,01? fino a 5,66? ci sono almeno due puntate) allora mi aggiudico l'oggetto per 5,67? pi? il costo delle puntate che ho fatto. In sostanza ? un gioco d'azzardo.

                  Vi torna?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me sembra poco chiaro come viene spiegato nel sito.

                    Mi sembra facciano un p? i furbetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Non ho capito come funziona... ma mi ricorda (e forse ? lo stesso) quel sito dove l'asta era al ribasso ma bisognava azzeccare oltre che la puntata pi? bassa, anche quella che fosse unica. Per? si pagava per ogni puntata se non sbaglio

                      In pratica (metti caso) pago 2 euro e punto per esempio che il prezzo finale sar? 5,67?

                      Se sono l'unico ad aver puntato quella cifra e non c'? nessuno che da solo abbia puntato di meno (cio? da 0,01? fino a 5,66? ci sono almeno due puntate) allora mi aggiudico l'oggetto per 5,67? pi? il costo delle puntate che ho fatto. In sostanza ? un gioco d'azzardo.

                      Vi torna?
                      Quello ? quello che conoscevo io, ed era una vera e propria asta al ribasso, dove tu puntavi con una "fish" del valore stabilito dal sito (1 cent, 5 cent, 1 euro) sparando la tua offerta pi? bassa possibile.
                      Se la tua risultava essere l'offerta pi? bassa ed unica, ti portavi a casa l'oggetto al valore da te puntato (ovviamente pi? la giocata spesa durante l'asta).

                      Questo qui invece funziona a rilanci come le aste classiche, solo che invece dei soldi e paghi solo se vinci come ebay, paghi le puntate 3 cent ciascuna, e ogni puntata aumenta di pochissimo, quindi porti a casa l'oggetto (si spera) ad una stupidata se vinci, tutto sta a vedere quante puntate fai per vincere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhahhhh non ci capisco un emerita M......!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tipo topeleven con i token?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ? un'asta ma un semplice "colpo di culo"... da relegare a un qualsiasi tipo di gioco digitale... il guadagno sicuro c'? solo per chi vende.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Bhahhhh non ci capisco un emerita M......!!
                              Si ma st? M almeno ? sarcazzo o no???:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X