Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spam selvaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    spostare o chiudere i topic ? pi? da spazzino che da lavoro "alto" heheheh

:gaen: se vuoi lo faccio io al posto tuo...mhuahahahaha

gi? immagino i topic su di me:

La Tirrannia del Minkion

Comment

• Font Size
      bannateli tutti ne rester? soltanto unoooooo :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        riferimenti a oggetti nel deretano.
        Hahahaha scusa sono d'accordo con te ma questa mi ha fatto ridere

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Scusate se faccio il rompiscatole ma porto all'attenzione questo problema che inizia a infastidirmi.
          Qualunque topic aperto con qualunque argomento, dalla **** ai funerali passando dalla politica, diventa oggetto di chat private "botta e risposta" di alcuni soggetti con argomento fisso la presa per il culo, riferimenti a oggetti nel deretano.
          Datevi una calmata, ECCHECCAZZO!
          Per colpa vostra alcuni post diventano in pochi minuti lunghi millemila pagine e impossibili da seguire anche se l'argomento interessa.
          Non si pu? sempre dover scrivere "per favore non spammate" una o due volte si, poi diventa maleducazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
          Assolutamente daccordo!!!!!!!

Originally posted by hal1969it View Post
          bandit hai perfettamente ragione.....ci sono 3rd che sono diventati insopportabili....e con loro le persone che per spammare intervengono a cappero...

di fatto rendete il forum inservibile...se vi va' di giocare aprite una chat..e tanti saluti....

bye
          Quoto,

ogni volta , culo di qua , caxxo di la, e questo ? frocio .......
          apritevi uno thread SPAMMGAY ed andate ad inxxxxvi l?, in modo che le discussioni siano il pi? possibile "pulite".

@Andrea, devi chiedere l'aumento di stipendio di DDG.

Comment

• Font Size
            non ci son piu' gli spammatori di una volta everluk dove seiiiiii?

Comment

• Font Size
              Concordo ... Ma non vi dir? con chi

Comment

• Font Size
                io spammo dove vedo che ? un post cazzaro,senn? tranquillo che le balle non le rompo

poi che altri me tirano sempre in ballo,e mi costringono a rispondere ? un'altro discorso:gaen:

Comment

• Font Size
                  Quoto
                  cmq io in genere quando vedo quei botta e risposta.. che tra l'altro non fanno ridere proprio per niente, molte volte smetto e passo ad altro...
                  Poi o scherzo, la battuta e lo sfott? sono sacrosanti.. ci mancherebbe..
                  Ma cosi spesso e poi su cose a mio avviso cosi poco divertenti.. anche no

Comment

• Font Size
                    Ho scritto qui ma parlo di tutte le sezioni..

Vado in una a caso per vedere le modifiche di una moto e ... cazz0,culo,frocio... e io salto e chiudo.

Vado a vedere politica... cazz0,culo,frocio.. e chiudo..

Vado in 4 chiacchiere e trovo addirittura topic con titolo.. cazz0,culo,frocio,gayo

Ovunque.. e come parlare al bar con gli amici e avere 4 cretini che continuano a distrarre a turno i vari interlocutori con delle supercazzole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      io spammo dove vedo che ? un post cazzaro,senn? tranquillo che le balle non le rompo

poi che altri me tirano sempre in ballo,e mi costringono a rispondere ? un'altro discorso:gaen:
                      Ragnetto, ci vuole intellighenzia.. se un post ? serio, non rispondi.. nessuno ti costringe, anzi non trovando risposte si fermerebbe lo spam selvaggio

Hai presente essere "FUORI LUOGO"?

Ecco.. spesso siete fuori luogo..

Comment

• Font Size
                        Nulla di piu esatto

Comment

• Font Size
                          non e' tanto l'off topic o lo spam,insomma nessuno sta parlando della battuta che fa ridere!
                          ben venga quella...

bandit,come me,ed altri,si lamenta del fatto che ci sono i soliti quattro sfigati in ogni post che devono parlare di cazzi,di culi,di froci......DUE PALLE!
                          non fa ridere,puo' esser divertente una volta,ma non tutti i giorni in tutti i topic visto che dite sempre le stesse cose.

personalmente mi riferisco a mandrake,mav,ragnos etc etc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            non e' tanto l'off topic o lo spam,insomma nessuno sta parlando della battuta che fa ridere!
                            ben venga quella...

bandit,come me,ed altri,si lamenta del fatto che ci sono i soliti quattro sfigati in ogni post che devono parlare di cazzi,di culi,di froci......DUE PALLE!
                            non fa ridere,puo' esser divertente una volta,ma non tutti i giorni in tutti i topic visto che dite sempre le stesse cose.

personalmente mi riferisco a mandrake,mav,ragnos etc etc...
                            Che tu abbia ragione o meno e' un discorso, che pero' additi gli altri come 4 "sfigati" e' un altro.
                            Cerchiamo tutti di essere ragionevoli.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Che tu abbia ragione o meno e' un discorso, che pero' additi gli altri come 4 "sfigati" e' un altro.
                              Cerchiamo tutti di essere ragionevoli.
                              Certo non ? carino additare la gente, ma quel comportamento ? da sfigati..
                              Tipo ci sei o ci fai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                                io resto sempre in totale accordo

Comment

X
                                Working...
                                X