Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ginocchio esplosivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certe volte dai discorsi che fai......scusa se te lo dico.... ma non capisco proprio i tuoi.... sanno cosa ti ? successo.... sanno che soffri ancora a livello fisico e magari anche psicologico ..... e ti fanno storie!!!!!!!
    Se la mettono cos? fatti comprare una macchina con il cambio sequenziale.... altrimenti digli che la piantino di rompere!!!!!!!!

Forza Davide hai tutta la mia solidariet? e il mio incoraggiamneto

Comment

• Font Size
      sarebbe meglio star male a casa mia, no?

quando hai visite con il primario?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Il lasonil serve a una mazza..... Amputazione e innesti in titanio unica soluzione

Comment

• Font Size
          Originally posted by missmela
          Originally posted by mito22
          Mela... occhio a scrivere magari.. che la gente si mette in macchina..
          6 sicuro????????

Io direi... IN MOTO!!!!!!!!!
          Sono gi? per strada...aspettami

Comment

• Font Size
            Originally posted by heybaby
            Originally posted by missmela
            Mela... occhio a scrivere magari.. che la gente si mette in macchina..
            6 sicuro????????

Io direi... IN MOTO!!!!!!!!!
            Sono gi? per strada...aspettami
            NO, PIANO!!!
            CHE MOTO HAI????????
            SAI CHE IO SALGO SOLO SULLE R1 2004 CON LA TARGHETTA "FIRST EDITION"?!

AH, MA ADESSO MI SONO RICORDATA CHE DEVO USCIRE... NON MI TROVI!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              dav, stai arrugginendo.. e calcolando che nn sei Euro4 mi sa che quest'anno ti diamo in rottamazione

cmq quando ho letto ginocchio esplosivo ho pensato che ti fossi dato alla lotta per la salvezza della terra... stile cyborg 009!

Comment

• Font Size
                ...devo ringraziare una volta di pi? l'ortopedico che mi ha operato al bacino ...non ho conseguenze ...nessun dolore... ...e stamattina ero in giro con -4?

Comment

• Font Size
                  Johnny.. azz.. ottimo...

Desmo.. e chi le ha le termocoperte?

Laura.. eh si.. sarebbe meglio...

Fede.R1... eh.. cos? ?... che vuoi farci...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1
                    Certe volte dai discorsi che fai......scusa se te lo dico.... ma non capisco proprio i tuoi.... sanno cosa ti ? successo.... sanno che soffri ancora a livello fisico e magari anche psicologico ..... e ti fanno storie!!!!!!!
                    Se la mettono cos? fatti comprare una macchina con il cambio sequenziale.... altrimenti digli che la piantino di rompere!!!!!!!!
                    Fede ...forse i suoi genitori sanno anche che ? andato a cercarsela andando in moto. Anche i miei genitori si comporterebbero cos?. Quando ci si fa del male mentre si fanno delle cose non approvate... ...? semplice subire propio da loro una scarsa considerazione.

...poi magai mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      Originally posted by Fede.R1
                      Fede ...forse i suoi genitori sanno anche che ? andato a cercarsela andando in moto. Anche i miei genitori si comporterebbero cos?. Quando ci si fa del male mentre si fanno delle cose non approvate... ...? semplice subire propio da loro una scarsa considerazione.

...poi magai mi sbaglio...
                      Non posso che quotare Johnny.... Visto che accade pure a me quando mi escono i dolori dell'incidente con lo snow.....
                      Poi me lo vedo pure il webmaster che entra a casa tra gemiti e lamenti e chiede aiuto con occhioni da cerbiatto ferito

Comment

• Font Size
                        Mela.. ma che circo e circo... chiss? tu..

Cmq. penso che sia probabile che venga da quelle 14 viti + piastra che ho 2 cm sopra....

Che palle... come odio stare male e stare male a casa..
                        ANDATE PIANO CO STE MOTO CHE POI VE FATE MALE!!

Comment

• Font Size
                          Winstrol... vero...

Johnny... penso di essermela purgata abbastanza a dire il vero...

Tutti quelli che si fanno male (se se lo fanno da soli) sono andati a cercarsela... da quello che cade dal poggiolo a quello che si spacca le gambe sciando.. seeeeecondo me..

Comment

• Font Size
                            fattele mettere in ergal le viti Dav!!! dovrebbero dare meno problemi!!!
                            apparte gli scherzi tinilo al caldo un p? ti aiuta!!!
                            speriamo che finisca presto sto cacchio di freddo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zxrrr
                              fattele mettere in ergal le viti Dav!!! dovrebbero dare meno problemi!!!
                              apparte gli scherzi tinilo al caldo un p? ti aiuta!!!
                              speriamo che finisca presto sto cacchio di freddo!!!!!!!!!!!!
                              Titanio casomai.. ma non me lo hanno messo perch? dovevano mettermene troppe e il titanio costa..

Comment

• Font Size
                                Titanio casomai.. ma non me lo hanno messo perch? dovevano mettermene troppe e il titanio costa.. [/quote]

bh? si!!!! sarebbe costato molto, per? i dolori sarebbero di meno!!

Comment

X
                                Working...
                                X