Originally posted by MartePower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensavate di esservene liberati...
Collapse
X
-
Io non me la prendo mai e in special modo per queste "cavolate" (ripeto ? un forum :P ), ma visto che non c'erano emotions sul tuo post a cu? ho risposto in quel modo si presuppone che lo dicessi seriamente e a mio personale giudizio era un commento un po' esagerato... valutando poi che era trascorsa mezza giornata senza di lei
Comunque, non t'agita'
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by MartePowerInfatti ieri in mezza giornata c'? stata la fine del mondo
Madooo quanto, ma fatto ride quanno ha detto che ? diventato un bordello

non so perk?, ma mi fischiano le orecchie

Potevi dare almeno il bentornato alla moderazione alla demo
Comment
-
coda di paglia?!?!?!Originally posted by MartePowerOriginally posted by artisticasp5Originally posted by MartePowerInfatti ieri in mezza giornata c'? stata la fine del mondo
Madooo quanto, ma fatto ride quanno ha detto che ? diventato un bordello

non so perk?, ma mi fischiano le orecchie

Potevi dare almeno il bentornato alla moderazione alla demo
...io?
eheheh..p? esse!
Comment
-
MA PORC......A DEMOOOOOOOOO ? LA SECONDA BOTTIGLIA CHE MI FAI SBATTERE VIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
SCHERZO OVVIAMENTE...DAI DEMO CHE 4 CHIACCHIERE NON SAREBBE STATO LO STESSO SENZA DI TE!!!
Comment
-
Fattela risarcireOriginally posted by nicossMA PORC......A DEMOOOOOOOOO ? LA SECONDA BOTTIGLIA CHE MI FAI SBATTERE VIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
SCHERZO OVVIAMENTE...DAI DEMO CHE 4 CHIACCHIERE NON SAREBBE STATO LO STESSO SENZA DI TE!!! 
Comment
-
grande francescaaaaaaaaaaaaa speravo tanto ke raccettassi l'incarico,xk? 4 chiacchere ha proprio bisogno di una moderatrice come te
MITIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
b? su demo fai piazza pulita e fregatene di ki ti amnda i pvt infamatori....la maggioranza del forum te vo bene quindi fai un bel prrrrrrrrrrrr
a ki ti infama
TE VOJO BEN MIMMAAAAAAA
Comment
-
sicuramente piu spina di te!!Originally posted by MartePowerDonna senza spina dorsale
Oggi e vojo fa' modera', almeno la rendo felice

marte nn scherzare che ti staro' sempre col fiato sul collo!!!
ah nn sono z<itellaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
almeno nn per lo stato!!!1
Comment
-
OK, me sta beneOriginally posted by demoniettasicuramente piu spina di te!!Originally posted by MartePowerDonna senza spina dorsale
Oggi e vojo fa' modera', almeno la rendo felice

marte nn scherzare che ti staro' sempre col fiato sul collo!!!
ah nn sono z<itellaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
almeno nn per lo stato!!!1
Ma se me devi sta con il fiato sul collo, vedi de magna' leggero e poi usa dopo i pasti il....

Mo se divertimo... ben tornata con i tuoi mega poteri
Comment
X

Comment