Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di cambiare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cash per me signifca banconote ... ed in una nazione dove si punta al 300 euro tracciabili direi che avere 20000 euro in banconote a me pare quantomeno sospetto .

Dopo se i tuoi amici hanno trovato modo di comprare casa , auto e vetiti firmati vendendo Folletto e con le provvigioni ad esso correlate , ben venga per loro !

L'ultima tua frase la prendo come barzelletta del giorno dai ... non c'? bisogno di spiegare nemmeno quella 10 volte

Fai come credi sai, a me non cambia nulla, rimani nella tua beatissima e sacrosanta ignoranza, io la mia esperienza l'ho detta e non lavoro certo per loro, faccio tutt'altro, anzi quelli che ho conosciuto sono miei clienti e mi pagano tutti in anticipo appena ordinano le gomme, se uno vuole informarsi e verificare buon per lui, se no fine, frega un casso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Mmmh, vediamo un p?, allora, io ne conosco diversi, come auto di propriet? hanno, Audi A5, Mercedes ML 320 appena uscito, Volvo V60, BMW M3, hanno case di propriet?, fanno svariate ferie all'anno, hanno moto, sono vestiti firmati da testa a piedi, e tutto senza rate, pagati con i soldi.

Ora se tu persone cos? le chiami disperati...devi stare veramente bene.
      A me sembra che tu parli per sentito dire, o perch? hai trovato uno di quelli che non ? portato a vendere nel modo pi? assoluto, io di tutti quelli che ho conosciuto, uno solo, che ? sempre un mio caro amico e amicissimo del capogruppo da quando aveva 15 anni, non ? riuscito a imbroccare il giro giusto, e dopo 6 mesi ha mollato andando a fare l'operaio in catena, ma non ? che ci abbia smenato dei soldi, ci ha provato e ha visto che fare il venditore non faceva per lui.

A me sta in culo la folletto di per se, e anche tanti venditori maleducati che hanno, pensa un p?, eppure se tu e tutti quelli che parlano come te si informassero e conoscessero persone che ci lavorano sul serio, non il ragazzino disperato che non risucirebbe nemmeno a vendere un condizionatore nel sahara, vedresti che non dico balle, sto semplicemente riportando la realt?.
      Poi non insisto perch? mi semrba di essere eccessivo , ma buttala in numeri :

Auto+casa singola+tenore vita con ferie e vestiti firmati (che servono poi ste firme lo sapete solo tu e Desmoone ) = almeno 300'000 euro stando bassi

Raddoppialo cosi includi le tasse e dimmi quanti folletti devi vendere affinch? le provvigioni di guadagno arrivino a 600'000 euro !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-13, 10:05.

Comment

• Font Size
        Fai come credi sai, a me non cambia nulla, rimani nella tua beatissima e sacrosanta ignoranza, io la mia esperienza l'ho detta e non lavoro certo per loro, faccio tutt'altro, anzi quelli che ho conosciuto sono miei clienti e mi pagano tutti in anticipo appena ordinano le gomme, se uno vuole informarsi e verificare buon per lui, se no fine, frega un casso

Qui mi pare che a navigare nell'ignoranza non sia proprio io

Cmq per toglierti dalla ristretta cerchia dell'ignoranza vediamo se mi fai il calcolo che ti ho appena sottoposto

Buon proseguimento ! :1:
        Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-13, 10:05.

Comment

• Font Size

Auto+casa singola+tenore vita con ferie e vestiti firmati (che servono poi ste firme lo sapete solo tu e Desmoone) = almeno 300'000 euro stando bassi

Raddoppialo cosi includi le tasse e dimmi quanti folletti devi vendere affinch? le provvigioni di guadagno arrivino a 600'000 euro !

Tu la cambi tutti gli anni l'auto???e la casa??? non ho detto che se vai a lavorare li dopo un anno fai tutto questo, ho detto che li se sei capace di vendere i soldi li fai, se sei scarso fai 1000 1500 euro al mese, se sei bravo ne puoi fare anche 20 mila ad esempio, l'ho scritto anche prima ma come al solito si fa prima a metterlo in quel posto che in testa.
          Le ferie addirittura gliele danno premio se raggiungi tot obbiettivo di vendite ad esempio, come anche le cene e via dicendo.

Le sai queste cose? no.
          Quindi, mi spieghi perch? mi devi dare del cazzaro o del credulone, se io li ho davanti agli occhi tutti i giorni gli esempi? Pensi forse di sapere tutto su come va il mondo in tutti i settori?

Comment

• Font Size
            Tu la cambi tutti gli anni l'auto???e la casa??? non ho detto che se vai a lavorare li dopo un anno fai tutto questo, ho detto che li se sei capace di vendere i soldi li fai, se sei scarso fai 1000 1500 euro al mese, se sei bravo ne puoi fare anche 20 mila ad esempio, l'ho scritto anche prima ma come al solito si fa prima a metterlo in quel posto che in testa.
            Le ferie addirittura gliele danno premio se raggiungi tot obbiettivo di vendite ad esempio, come anche le cene e via dicendo.

Le sai queste cose? no.
            Quindi, mi spieghi perch? mi devi dare del cazzaro o del credulone, se io li ho davanti agli occhi tutti i giorni gli esempi? Pensi forse di sapere tutto su come va il mondo in tutti i settori?
            Io non ti ho dato del cazzaro ... forse del credulone mi vien spontaneo pensarlo ma non te l'ho certo esternato .

Ad ogni modo io ti ho esposto un conto ... rispondi a quello se ti va . Ma non ti ho certo chiesto ogni quanto cambiano auto , vestiti e casa .
            Riguardo a come va il mondo , aim? io non so proprio come vada ma mi limito ad osservare quel poco che riesco a vedere attorno a me . Essendo la mia una visione molto limitata del mondo non ho certo la presunzione di dare per veritiere e generalizzabili le mie vedute . Non c'? affatto arroganza nel mio scrivere qui ... e se ti ho dato quest'impressione significa che ho scritto alla membro di segugio
            Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-13, 10:33.

Comment

• Font Size
              Ragazzi....ho letto tutto.
              Ora mando il mio CV a Lele.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzi....ho letto tutto.
                Ora mando il mio CV a Lele.
                Inkia sei un orologio ! prevedibile come il sole dopo il rosso di sera

Lele lavora da solo e tra breve manco sar? pi? qui :gaen:
                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-13, 10:30.

Comment

• Font Size

Auto+casa singola+tenore vita con ferie e vestiti firmati (che servono poi ste firme lo sapete solo tu e Desmoone ) = almeno 300'000 euro stando bassi

Lele...sono contento che quando pensi allo stile ti vengo in mente io

Vesto bene...non necessariamente firmato.
                  Il gusto non va di pari passo col portafogli

Infatti io sono povero ed ho la Peugeot 5008.
                  Tu sei ricco ed hai una Bmw X1.

Come vedi ricchezza e gusto non sono spesso comparabili

Comment

• Font Size
                    Inkia sei un orologio ! prevedibile come il sole dopo il rosso di sera
                    L'orologio sei te.....ho letto solo dopo che mi avevi tirato in ballo sul discorso firme

Lele lavora da solo e tra breve manco sar? pi? qui :gaen:
                    ndo vai? A Travoni in america latina?

Comment

• Font Size
                      E poi che c'entra scusa ? Il costo che ti ho ipotizzato ? per farlo una volta e tu mi dici che hanno pagato cash quindi con soldi che gi? avevano in mano .

Le sai queste cose? no.
                      Certo che le so . Se parlo ho ragion di parlare ... quando sono profano evito e mi limito a leggere o a cazzeggiare .

No , certo che no e ti ho gi? risposto

Comment

• Font Size
                        L'orologio sei te.....ho letto solo dopo che mi avevi tirato in ballo sul discorso firme
                        ovviamente

ndo vai? A Travoni in america latina?
                        No , sempre in Europa

Comment

• Font Size
                          Lele...sono contento che quando pensi allo stile ti vengo in mente io

Vesto bene...non necessariamente firmato.
                          Il gusto non va di pari passo col portafogli

Infatti io sono povero ed ho la Peugeot 5008.
                          Tu sei ricco ed hai una Bmw X1.

Come vedi ricchezza e gusto non sono spesso comparabili
                          Bhauhauhauuhahau

Desmoone number :1:

Comment

• Font Size
                            bandit, anche io sono nella tua stessa situazione.. more or less..
                            Mi occupo in toto dell'amministrazione di una piccola azienda, portafoglio ordini vuoto e nessun business plan, ma solo "forse entra" "ho un contatto" etc..
                            Da amministrativa ho il culo di avere prima la percezione che le cose non vanno molto bene..
                            Sempre da amministrativa (lo faccio da 5 anni ma per ditte diverse) ho capito che non ? affatto quello che voglio.

L'ho presa come occasione per cercare di cambiare ambiente, sto mandando CV a destra e a manca.. Domani mattina ho un colloquio.. Ma non so nemmeno per cosa.. Perch?? perch? ho mandato in giro CV dalle cooperative, alle multinazionali agli studi professionali..
                            Non ho pretese, penso che l'importante sia entrare.. Se poi vali qualcosa, trovi la giusta collocazione..

Ho mandato 37 cv nel giro di 2 settimane, tutte per posizioni differenti e ho 5 cv differenti perch? in base al lavoro che mi interessa faccio emergere delle peculiarit? piuttosto che altre..

Coraggio, piuttosto che essere infelice, prova a cambiare..

Comment

• Font Size
                              Bhauhauhauuhahau

Desmoone number :1:
                              ahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                bandit, anche io sono nella tua stessa situazione.. more or less..
                                Mi occupo in toto dell'amministrazione di una piccola azienda, portafoglio ordini vuoto e nessun business plan, ma solo "forse entra" "ho un contatto" etc..
                                Da amministrativa ho il culo di avere prima la percezione che le cose non vanno molto bene..
                                Sempre da amministrativa (lo faccio da 5 anni ma per ditte diverse) ho capito che non ? affatto quello che voglio.

L'ho presa come occasione per cercare di cambiare ambiente, sto mandando CV a destra e a manca.. Domani mattina ho un colloquio.. Ma non so nemmeno per cosa.. Perch?? perch? ho mandato in giro CV dalle cooperative, alle multinazionali agli studi professionali..
                                Non ho pretese, penso che l'importante sia entrare.. Se poi vali qualcosa, trovi la giusta collocazione..

Ho mandato 37 cv nel giro di 2 settimane, tutte per posizioni differenti e ho 5 cv differenti perch? in base al lavoro che mi interessa faccio emergere delle peculiarit? piuttosto che altre..

Coraggio, piuttosto che essere infelice, prova a cambiare..
                                Al di l? dei puerili cazzeggi col povero ricco Desmoone firmato e con la vicenda dei folletti , torno in argomento quotando te .

Secondo me il "tener duro" in una realt?, valorizza la persona con il passare del tempo . Mi spiego .
                                Quando un imprenditore valuta l'assunzione di una figura di rilievo , tiene ESAGERATAMENTE conto di quale sia la frequenza di cambio lavoro dell'interessato . Questo perch? , checc? se ne dica , inserire nuovo organico in un'attivit? comporta costi , formazione e periodi di latenza inevitabili . E prima di investire su una persona queste valutazioni hanno un peso considerevole che va ben al di l? della retribuzione da pattuire con l'interessato .

Ecco perch? a gente come leggo sopra , suona cosi strano che alcuni lavoratori siano cosi ricercati e , giustissimamente , ben retribuiti . Quando definisco i miei colleghi supereroi ho i miei motivi per farlo . Sono persone che si sono formate uan professionalit? negli anni (alcuni da oltre 30 anni) sempre nello stesso posto e capisci che hanno una dote che li mette al riparo da molti pericoli . In brianza si dice : "impara l'arte e mettila da parte" . Ritengo sia il pi? importante investimento che possiamo fare su noi stessi lavorativamente parlando . Ben oltre il valore di una laurea secondo me . Almeno dal punto di vista sicurezza lavorativa e retribuzione .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-03-13, 10:45.

Comment

X
                                Working...
                                X