Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa rischio....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    va bhe dai adesso non esageriamo

tentato omicidio ? bellissima

non voglio dare una risposta seria a questo post perch? mi sono ripromesso di non alimentare i post di renz che si commentano da se e che a mio parere sono tutte frottole ma in linea di massima ti dico che non ? poi cosi grave come la si vuole far passare

E' una banalissima lite o rissa come dir si voglia con normali conseguenze di traumi contusioni e forse ma non si ? ancora ben capito un naso rotto

non si va neppure in tribunale appena l'avvocato della parte lesa ti fa notificare la denuncia a tua carico lo si contatta e si concorda la cifra del risarcimento che si aggira salvo danni che non sono stati qui elencati in circa 5-7000 euro
    sembri parecchio esperto....sempre detto che mi sembravi un tipo che mena le mani :gaen:

Comment

• Font Size
      ma dipende... un mio amico ha rottamato il tizio che gli stava rubando lo scooter ma dato che il ladro ha cercato di colpirlo con un cacciavite (e lui invece era a mani nude) s'? preso la ragione... e gli hanno pure ripagato lo scooter (serrature distrutte e plastiche devastate nel tentativo di scassinare il blocchetto)

Comment

X
      Working...
      X