Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri a tutte le donne!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auguri a tutte le donne!!!!


  • Font Size
    #2
    Evvai...un altra festa inutile come San Valentino :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguri e veffanzum a quelli che dicono che ? una stronzata come tutte le feste...io dico che ? un modo per celebrare un essere stupendo che amiamo 365 giorni all'anno e 24 ore su 24!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        auguri e veffanzum a quelli che dicono che ? una stronzata come tutte le feste...io dico che ? un modo per celebrare un essere stupendo che amiamo 365 giorni all'anno e 24 ore su 24!
        Grazie del vaffanzum...ma il significato della festa della donna ? un po diverso da quello consumistico che c'? ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sento il feroce bisogno di esprimere un concetto: la festa della donna,per me,non ? una festa,ma rappresenta quasi un umiliazione del concetto stesso di donna!! Sembra quasi voler dire"ok,oggi ? la tua festa,ma domani torni sotto botta,che ti credi...".... ? una festa che nasce dalla ricorrenza di una disgrazia,non da un lieto evento.... per me la festa della donna ? SEMPRE,non oggi,perch? la donna la rispetto SEMPRE,non soltanto oggi... da qualche parte ci sar?,in questo momento,qualche immane pezzo di merda che picchia sua moglie o la sua compagna,e che oggi,magari,le risparmier? la dose quotidiana dicendole con sarcasmo "ringrazia che oggi ? la festa della donna"... a questi servi putrefatti di un colibatterio canceroso io dico:venitemi a cercare,cosi potete prendervela con qualcuno della vostra taglia ( e forse anche qualcosina in piu...) e incazzato come voi,venite a me senza remore...ma non lo farete mai,perch? siete dei pavidi cacasotto...ed alle sventurate compagne di quste latrine umane dico:NON ABBIATE PAURA DI DENUNCIARE,ANCHE SE E' IL PADRE DEI VOSTRI FIGLI, L UOMO CHE AVETE SPOSATO,L UOMO CHE POI SI SCUSA E PIANGE...NON ABBIATE REMORE,AL PRIMO CENNO DI VIOLENZA...PERCHE' NON SMETTERA' MAI!!! Scusate,ma ogni 8 marzo mi vengono sempre questi pensieri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gtmaster View Post
            Sento il feroce bisogno di esprimere un concetto: la festa della donna,per me,non ? una festa,ma rappresenta quasi un umiliazione del concetto stesso di donna!! Sembra quasi voler dire"ok,oggi ? la tua festa,ma domani torni sotto botta,che ti credi...".... ? una festa che nasce dalla ricorrenza di una disgrazia,non da un lieto evento.... per me la festa della donna ? SEMPRE,non oggi,perch? la donna la rispetto SEMPRE,non soltanto oggi... da qualche parte ci sar?,in questo momento,qualche immane pezzo di merda che picchia sua moglie o la sua compagna,e che oggi,magari,le risparmier? la dose quotidiana dicendole con sarcasmo "ringrazia che oggi ? la festa della donna"... a questi servi putrefatti di un colibatterio canceroso io dico:venitemi a cercare,cosi potete prendervela con qualcuno della vostra taglia ( e forse anche qualcosina in piu...) e incazzato come voi,venite a me senza remore...ma non lo farete mai,perch? siete dei pavidi cacasotto...ed alle sventurate compagne di quste latrine umane dico:NON ABBIATE PAURA DI DENUNCIARE,ANCHE SE E' IL PADRE DEI VOSTRI FIGLI, L UOMO CHE AVETE SPOSATO,L UOMO CHE POI SI SCUSA E PIANGE...NON ABBIATE REMORE,AL PRIMO CENNO DI VIOLENZA...PERCHE' NON SMETTERA' MAI!!! Scusate,ma ogni 8 marzo mi vengono sempre questi pensieri...
            Concordo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              Sento il feroce bisogno di esprimere un concetto: la festa della donna,per me,non ? una festa,ma rappresenta quasi un umiliazione del concetto stesso di donna!! Sembra quasi voler dire"ok,oggi ? la tua festa,ma domani torni sotto botta,che ti credi...".... ? una festa che nasce dalla ricorrenza di una disgrazia,non da un lieto evento.... per me la festa della donna ? SEMPRE,non oggi,perch? la donna la rispetto SEMPRE,non soltanto oggi... da qualche parte ci sar?,in questo momento,qualche immane pezzo di merda che picchia sua moglie o la sua compagna,e che oggi,magari,le risparmier? la dose quotidiana dicendole con sarcasmo "ringrazia che oggi ? la festa della donna"... a questi servi putrefatti di un colibatterio canceroso io dico:venitemi a cercare,cosi potete prendervela con qualcuno della vostra taglia ( e forse anche qualcosina in piu...) e incazzato come voi,venite a me senza remore...ma non lo farete mai,perch? siete dei pavidi cacasotto...ed alle sventurate compagne di quste latrine umane dico:NON ABBIATE PAURA DI DENUNCIARE,ANCHE SE E' IL PADRE DEI VOSTRI FIGLI, L UOMO CHE AVETE SPOSATO,L UOMO CHE POI SI SCUSA E PIANGE...NON ABBIATE REMORE,AL PRIMO CENNO DI VIOLENZA...PERCHE' NON SMETTERA' MAI!!! Scusate,ma ogni 8 marzo mi vengono sempre questi pensieri...
              Bravissimo!!!!

              Ora, chi lo spiega alla maggior parte del popolo femminile??

              In questa giornata si vedono cose pessime.. Che fan fin vergognare di esser donna!!!

              Oggi dovrebbe essere una giornata di lutto, memoria e riflessione. Un'occasione di raccoglimento e sensibilizzazione.

              Invece, purtroppo, per moltE ? un'occasione per far festa..

              L'unica serata della donna a cui ho partecipato ? stata in 5 superiore, al cinema con le amiche a vedere una rassegna sui maltrattamenti femminili.
              Ho visto in giro molte locandine con questo tipo di eventi, spero che godano di numerosa partecipazione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate, doppio!
                Last edited by GaiaCBR; 08-03-13, 08:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Evvai...un altra festa inutile come San Valentino :1:
                  San Valentino ? il mio comple, quindi ? utilissima.

                  Auguri x oggi mandrake!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    auguri e veffanzum a quelli che dicono che ? una stronzata come tutte le feste...io dico che ? un modo per celebrare un essere stupendo che amiamo 365 giorni all'anno e 24 ore su 24!
                    Dissento sull'essere stupendo... per? sono io un poco misogeno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GianClark View Post
                      San Valentino ? il mio comple, quindi ? utilissima.

                      Auguri x oggi mandrake!
                      ....grazie....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ....grazie....
                        so che apprezzi! :kiss:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Grazie del vaffanzum...ma il significato della festa della donna ? un po diverso da quello consumistico che c'? ora
                          eheheh sempre in tono scherzoso ?

                          lo so bene quale ? il significato, ma non vedo il motivo di non poter dedicare alle donne, una guiornata per dire un "auguri" anche se gli dimostriamo tutti i giorni quanto le amiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma ? un modo per osannare la donna, che poi nasca da una tragedia lo abbiamo imparato tutti

                            allora anche natale a che serve? e i compleanni?e il 25 aprile? e tutte le feste?perch? uno non festeggia certte cose tutto l'anno?io amo le donne tutto l'anno e dimostro amore alle mie penso 365 gg l'anno...e perch? non posso cogliere l'8 marzo per ribadirlo con un mazzetto di mimose? le offendo? ma va va

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              eheheh sempre in tono scherzoso ?

                              lo so bene quale ? il significato, ma non vedo il motivo di non poter dedicare alle donne, una guiornata per dire un "auguri" anche se gli dimostriamo tutti i giorni quanto le amiamo
                              ..tranquillo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X