Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pentagono f35 : difetti gravissimi - peggiore di tutti gli aerei attuali..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un ingegrere in tv qualche tempo fa spieg? che oltre a essere concepito male nell'insieme e con forti rischi dovuti ai serbatoi di carburante un altro enorme problema deriva dai suoi comandi che in sintesi sono inesistenti in quanto tutto ? concentrato nel costosissimo casco da 2 milioni di euro e quindi se si rompesse quello non si avrebbero pi? funzioni nell'abitacolo

    Comment


    • Font Size
      #17
      un flop colossale insomma

      Comment


      • Font Size
        #18
        Veramente il tornado voleva essere usato come intercettore ma ? sempre stato un bombardiere, idem l'f35 che lo va a sostituire.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          bhe', l'f35 dovrebbe essere un caccia bombardiere multiruolo, l'f22 e' un'intercettore puro mi pare no?

          e' ovvio che faccia una brutta fine se messi a confronto.

          l'f35 mi ricorda il tornado: un bisonte multiruolo venduto come caccia...
          ma se f35 ? un bombardiere e f22 un intercettore.........ma un f22 chi dovrebbe intercettare? non ? un confronto a chi lo ha pi? lungo ma ? ovvio che un f35 dovr? pur difendersi da un f22, altrimenti tanto vale mandare i b52 a bombrdare!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            bhe', l'f22 e' piu' per l'aria aria, l'f35 per aria terra e contromisure elettroniche... una sorta di awacs piu' armato e piu' veloce.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma in un'eventuale conflitto, sto benedetto di aborto di f35 con chi si ritroverebbe a "duellare", ho l'impressione che si smonterebbe solo vedendolo un f22

              Comment


              • Font Size
                #22
                con nessuno infiltrazione, bombardamento, e fila via in fretta ed invisibili.

                f117 costa molto di piu' dell'f35, ha un carico utile molto minore, e di fatto e' ancora piu' difficile da manovrare... punta sull'invisibilita', come l'f35, entrambi se si trovano di fronte un caccia "puro" fanno una brutta fine.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  doppio...
                  Last edited by Larsen_EE; 09-03-13, 20:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ne comprerei altri 174....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X