Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedo di stare almo perch? sti argomenti mi stizzano....secondi alcuni studi tossicologici una canna fa 700.000 volte meno male di una bottiglia di vino.....devo aggiungere altro?
come ogni cosa nella vita,serve moderazione!!!!!!
quando si dice di prendere l'olanda come esempio si intende anche che la cultura della gente ? che chi guida beve cocacola e fuma sigarette e le compagnie fanno i turni per chi guida...e poi ? difficile trovare minori ubriachi!!!!!
io dalla mia mi sento solo di dire di non considerare troppo gli studi. Anche li come in tutti i settori la gente tira l'acqua quasi esclusivamente "al suo mulino"...
QUANDO mi alzo l mattino nonho desiderio di bere rhum gin ecc ecc... il cannaiolo invece non vede l'ora di rollarsi una canna... ecco la differenza....
ps: esistono gli alcolizzati ma sono casi estremi....
ma...semplicemente...nn mi trovi molto d'accordo con te...trovo che una birra sia pi? sana di una canna...trovo che le droghe,anche se in quantit? ridotta,alterino nn poco lo stato mentale delle persone...
nn approvo le droghe...l'unica che approvo ? l'adrenalina...qualla che mi da la mia bimba quando la cavalco...e nn fate i maliziosi!!!
le canne puzzano a morte, portano fumo nei polmoni che bene non fa (provate a buttare il fumo di una marmitta in un bicchiere e guardate come diventa, ecco ora immaginate i vostri poveri polmoni.)
l'alcool in quantit? decenti fa anche bene (vedi vino rosso che fa bene al cuore e circolazione)
vabb? a parte la piccola premessa che mi piace bere ma che non sempre bevo per alterarmi anzi la maggior parte delle volte mi bevo una buona birra o un buon vinello per assaporare...
trovatemi uno che fuma uno spinello "ma non per sballarsi" ma solo per l'aroma
dai, alcool e droghe non sono la stessa cosa
perch? le finalit? non sono uguali, almeno non sempre.
L'alcool, o meglio il vino e la birra, ? cultura, ci sono intrecci di tradizioni, feste, sagre paesane e piatti tipici locali...
quale cultura c'? nello spinello?
Tra l'altro l'alcool in piccole dosi fa anche bene,
le droghe, da qualsiasi dose in su fanno male,
anche le semplici sigarette...
non troverete mai un dottore che vi dica che 1 al giorno fa bene.
Mia opinione comunque...
Cin cin,
salute!
Precisando che nn sono favorevole a nessuna delle due ne alcool ne droghe in dosi eccessive...
Ti posso dire che esiste invece che esiste una cultura dello spinello..
e fanno anche una gara, credo sia basta sulla bont? dell'erba.. ma nn saprei di preciso ne come si svolge ne dove..
Cmq viene attribuito un grosso premio di riconoscenza..
Droghe leggere VS alcool? Se vuoi vedere chi vince veramente vai una settimana all' Oktober-fest e la settimana dopo ad Amsterdam...
Son convinto che non bisogna esagerare, ma andarci piano perch? sia l'alcool che le drohe leggere alterano lo stato psicofisico...
QUANDO mi alzo l mattino nonho desiderio di bere rhum gin ecc ecc... il cannaiolo invece non vede l'ora di rollarsi una canna... ecco la differenza....
ps: esistono gli alcolizzati ma sono casi estremi....
ma che stracaxxo dici????????????io ho solo voglia di un caff? e una brioche calda al cioccolato (magari portati da una bella gnocca che poi mi punisce a dovere)
Ma guarda io sono un liberale al 100% anche se non uso nessun tipo di dorga (non fumo neanche), ma penso che anche se non ? legalizzata la gente ne fa uso lo stesso , perche non legalizzarla almeno lo stato ci guadagnerebbe i soldi.
se fosse legalizzata probabilmente costerebbe anche pi? di quello che costa ora... la gente andrebbe cmq a comprarsela dal marugaz nel campo giochi.
cmq si intende legalizzata a che livello?
vendita?
consumo?
trasporto?
produzione?
io nn la consumo ma non per questo nn posso fare un ragionamento...
si dice
legalizzarne la vendita.. che ovviamente sarebbe in mano allo stato... sicuramente costerebbe perch? cmq tassata... e questo spingerebbe la maggior parte dei consumatori a prenderla cmq di contrabbando.
legalizzarne quindi il consumo, cos? la gente se le fumerebbe per strada in mezzo alle altre persone (anche se capita gi? ora) o davanti a un agente... cos? potremmo cantare segretamente (na na na nnaa).
Comment