Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Donne Manager)C'? qualcuno che se lo deve sentir dire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Donne Manager)C'? qualcuno che se lo deve sentir dire

    La ex manager (pentita) alle donne ?Non sprecate la vita a lavorare? - Corriere.it

  • Font Size
    #2
    direi che potrebbe valere anche per gli uomini, non sono per le donne...

    Ad ogni modo tanti sacrificano tutto per il lavoro...io non li capisco e non li giudico ci mancherebbe, solo io non lo farei mai...ma c'? da dire che se non ci fossero gli invasati di lavoro io non lavorerei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi semplicemente che ha fallito nel saper ponderare le cose . Si pu? fare l'uno e l'altro . Le giornate sono di 24 ore per tutti quanti noi .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        direi che potrebbe valere anche per gli uomini, non sono per le donne...

        Ad ogni modo tanti sacrificano tutto per il lavoro...io non li capisco e non li giudico ci mancherebbe, solo io non lo farei mai...ma c'? da dire che se non ci fossero gli invasati di lavoro io non lavorerei
        Dipende quanto piace il lavoro .

        Se uno ha la fortuna di svolgere un lavoro che per lui ? un hobby , un videogioco , un piacere aggiuntivo della vita ? normale che tenda a dedicargli tanto tempo passione e dedizione .

        Se uno ha un lavoro che rappresenta solo un modo per racimolare i soldi per mangiare ? normale che cerchi appagamento altrove .

        In nessuna delle due condizioni , a mio avviso , deve mancare spazio per affetti ,amicizie e sentimenti .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Direi semplicemente che ha fallito nel saper ponderare le cose . Si pu? fare l'uno e l'altro . Le giornate sono di 24 ore per tutti quanti noi .
          La vita ? fatta di emozioni non certo di lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fritz11 View Post
            La vita ? fatta di emozioni non certo di lavoro.
            Soddisfazione , appagamento , orgoglio , ricambio , ammirazione ecc ecc ... sono tutte emozioni anche queste .

            La vita ? fatta di tante cose ... vivere senza lavorare non ? possibile perch? anche i mendicanti svolgono un lavoro , anche gli eremiti svolgono un lavoro coltivando ortaggi , anche le tribu indigene svolgono un lavoro perch? cacciano o pescano o coltivano ...

            Repellere un lavoro pu? andare bene ... ma l'importante ? poggiare la testa la sera mentre ci si addormenta APPAGATI dalla giornata . Quando ci si alza FELICI ed ENTUSIASTI di vivere una nuova giornata , allora tutto il resto ? contorno . Lavoro o meno che sia , l'importante ? non sciupare la vita pentendosene dopo .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fritz11 View Post
              La vita ? fatta di emozioni non certo di lavoro.
              Grazie la lavoro ho visto posti che non avrei mai visto senza....
              Per lavoro son stato in posti che da solo non avrei visitato...
              Grazie al lavoro mi son pagato viaggi in posti che sognavo...
              Senza il lavoro certe emozioni manco le conoscerei...

              Poi... Si fa presto a filosofeggiare... Un disoccupato ha certo emozioni diverse da un miliardario...

              Difficilmente ho letto un povero pentito si esser stao povero... o di aver lavorato poco.... Troppo spesso il contrario... A posteriori ? sempre facile dire cosa era meglio fare...
              Last edited by Devilman; 13-03-13, 08:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho convissuto 4 anni con la mia capa...dirigente acnielsen, in quegl'anni non ha sprecato la vita... gli davo la vitamina tutti i giorni.. anche quando mi portava a San Francisco e trasferte varie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dipende quanto piace il lavoro .

                  Se uno ha la fortuna di svolgere un lavoro che per lui ? un hobby , un videogioco , un piacere aggiuntivo della vita ? normale che tenda a dedicargli tanto tempo passione e dedizione .

                  Se uno ha un lavoro che rappresenta solo un modo per racimolare i soldi per mangiare ? normale che cerchi appagamento altrove .

                  In nessuna delle due condizioni , a mio avviso , deve mancare spazio per affetti ,amicizie e sentimenti .
                  Certo Lele, la verit? st? nel mezzo ma per quanto un lavoro possa piacermi e appagarmi non sar? mai meglio di famiglia/affetti.
                  Per come sono io il lavoro ? solo un mezzo per aiutarmi ad essere felice, non la mia felicit?....Se potessi fare a meno di lavorare credimi che impegnerei in mille altri modi il mio tempo, non lo sprecherei stando a letto o sul divano dalla mattina alla sera, ma viaggierei, andrei porta a porta ad aiutare chi ha veramente bisogno, insomma cercherei di rendere felici pi? persone possibili (azz...potrebbe essere considerato lavoro anche questo forse ).
                  C'? solo un piccolo problema....non sono un miliardario

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Certo Lele, la verit? st? nel mezzo ma per quanto un lavoro possa piacermi e appagarmi non sar? mai meglio di famiglia/affetti.
                    Per come sono io il lavoro ? solo un mezzo per aiutarmi ad essere felice, non la mia felicit?....Se potessi fare a meno di lavorare credimi che impegnerei in mille altri modi il mio tempo, non lo sprecherei stando a letto o sul divano dalla mattina alla sera, ma viaggierei, andrei porta a porta ad aiutare chi ha veramente bisogno, insomma cercherei di rendere felici pi? persone possibili (azz...potrebbe essere considerato lavoro anche questo forse ).
                    C'? solo un piccolo problema....non sono un miliardario
                    E perch? occorrerebbe essere miliardario per viaggiare andando di porta a porta per aiutare chi ha veramente bisogno ?

                    Io conosco diverse persone che , chi in Africa , chi nei nostri limitrofi , chi altrove spendono la loro vita nell'aiutare chi ha bisogno .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Soddisfazione , appagamento , orgoglio , ricambio , ammirazione ecc ecc ... sono tutte emozioni anche queste .

                      La vita ? fatta di tante cose ... vivere senza lavorare non ? possibile perch? anche i mendicanti svolgono un lavoro , anche gli eremiti svolgono un lavoro coltivando ortaggi , anche le tribu indigene svolgono un lavoro perch? cacciano o pescano o coltivano ...

                      Repellere un lavoro pu? andare bene ... ma l'importante ? poggiare la testa la sera mentre ci si addormenta APPAGATI dalla giornata . Quando ci si alza FELICI ed ENTUSIASTI di vivere una nuova giornata , allora tutto il resto ? contorno . Lavoro o meno che sia , l'importante ? non sciupare la vita pentendosene dopo .
                      se per trovare Soddisfazione , appagamento , orgoglio , ricambio , ammirazione
                      c'? bisogno di un lavoro,allora c'? qualcosa che non va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Soddisfazione , appagamento , orgoglio , ricambio , ammirazione ecc ecc ... sono tutte emozioni anche queste .

                        La vita ? fatta di tante cose ... vivere senza lavorare non ? possibile perch? anche i mendicanti svolgono un lavoro , anche gli eremiti svolgono un lavoro coltivando ortaggi , anche le tribu indigene svolgono un lavoro perch? cacciano o pescano o coltivano ...

                        Repellere un lavoro pu? andare bene ... ma l'importante ? poggiare la testa la sera mentre ci si addormenta APPAGATI dalla giornata . Quando ci si alza FELICI ed ENTUSIASTI di vivere una nuova giornata , allora tutto il resto ? contorno . Lavoro o meno che sia , l'importante ? non sciupare la vita pentendosene dopo .
                        In parte sono d'accordo... ma tutto questo v? a cozzare con i 90.514 messaggi che ti ritrovi..
                        Visto in tempo che dedichi: Soddisfazione , appagamento lo ricavi anche dal forum e non ? una critica, significa che ti piace esporre il tuo pensiero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E perch? occorrerebbe essere miliardario per viaggiare andando di porta a porta per aiutare chi ha veramente bisogno ?

                          Io conosco diverse persone che , chi in Africa , chi nei nostri limitrofi , chi altrove spendono la loro vita nell'aiutare chi ha bisogno .
                          Lele, per cambiare la vita alle persone servono soldi, i 100? fan poco purtroppo...lo vedo proprio aiutando i "limitrofi"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pure io tanti anni fa lavoravo 10 ore al giorno compreso il sabato,prendevo un bel soldo,ma dopo la domenica stavo praticamente sempre a letto...Non ? vita quella...Ora lavoro 8 ore al giorno,straordinari basta (complice la crisi) e lo stipendio basta rosicando...Ci vuole una via di mezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              In parte sono d'accordo... ma tutto questo v? a cozzare con i 90.514 messaggi che ti ritrovi..
                              Visto in tempo che dedichi: Soddisfazione , appagamento lo ricavi anche dal forum e non ? una critica, significa che ti piace esporre il tuo pensiero...
                              Ad ogni modo sono emozioni "obbligate".
                              Le emozioni con la E maiuscola son quelle che vivi libero.
                              E chi le ha provate sa di cosa sto parlando.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X