Contratti di lavoro... minimo salariale ?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Contratti di lavoro... minimo salariale ?

Oggi si discuteva di contratti. Qual'? il tipo di contratto con la paga pi? bassa in assoluto in Italia ?

Un mio amico sostiene di conoscere gente che lavora IN REGOLA per 2.5 Euro LORDI all'ora. Secondo voi esiste qualcosa del genere ?

Sarebbero 440 Euro lordi al mese.

A me sembra impossibile. Mi chiarite ?

non ne ho idea
    io qua ho il contratto di lavoro con il minimo salariale, ma non sono in italia....

Comment

Originally posted by Luka79 View Post
      non ne ho idea
      io qua ho il contratto di lavoro con il minimo salariale, ma non sono in italia....
      Dipende sempre quant'? quel minimo salariale

Comment

Originally posted by schwarz View Post
        Dipende sempre quant'? quel minimo salariale
        1000euri

Comment

1000euri
          Con tutti i soldi che hanno ti sfruttano cos??????

Comment

Originally posted by schwarz View Post
            Con tutti i soldi che hanno ti sfruttano cos??????
            questo e'.
            prendere o lasciare..... (io ho preso )

Comment

questo e'.
              prendere o lasciare..... (io l'ho preso )

Comment

Non mi stupirei....
                Viste anche certe uscite dei vari sindacalisti in giro per lo stivale...

Comment

Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  non sono piu ammessi simili interventi.
                  sallevalo.
                  :gaen:

Comment

nn ne ho idea,di mio posso dire che il lavoro meno pagato che ho fatto ? stato in un azienda di circuiti stampati...6.4 euri lordi ...
                    ci sono rimasto 1 mese solo perk? ero "costretto"...ogni volta che accendevo una sigaretta pensavo "*****,devo lavorare 1 ora per comprarmi 1 pacchetto,e se ci aggiungo il caffe neanche bastano.."

mi sono scusato con il boss per "avergli fatto perdere tempo"e me ne son andato...

mia sorella invece -laureata in Ing. gestionale- prende 600 euri/mese come primo lavoro...si fa 70km al gg ...furbissima...
                    tra qualche mese visto che voglio andare in australia vedo se riesco a portarmela dietro,un interprete mi fa comodo,magari mi lava pure i vestiti..

Comment

Originally posted by Cryal View Post
                      mia sorella invece -laureata in Ing. gestionale- prende 600 euri/mese come primo lavoro...si fa 70km al gg ...furbissima...
                      tra qualche mese visto che voglio andare in australia vedo se riesco a portarmela dietro,un interprete mi fa comodo,magari mi lava pure i vestiti..
                      Mia sorella e la mia ragazza son interpreti... Mai me le porterei dietro quando son via per lavoro
                      Finisco e trovo chi mi fa altro stress

Comment

Originally posted by Devilman View Post
                        Mia sorella e la mia ragazza son interpreti... Mai me le porterei dietro quando son via per lavoro
                        furbacchione

Comment

Originally posted by Devilman View Post
                          si...ma tu l'inglese lo parli...io lo leggo,fine...
                          nn parlandolo mai nn riesco a pronunciare una frase intera....quindi pu? tornarmi utile...altrimenti chi cacchio mi lava la roba...vado a risparmio niente lavanderia come in brasile...
                          poi io faccio un favore a lei...visto che ? "mammona" o "casereccia" .. me la porto dietro cosi si sveglia un po...lei aiuta me...ha 26 anni nn ? ancora cosi rompipalle,anche come carattere..? fin troppo tranquilla...per quello dico "casereccia"...sopratutto con me che sa che se mi gira/nn si fa li cazzi sua la mangio viva

ps.poi..lei ? laureata e parla tranquilla inglese..io no...sai mai che trova qualcosa di decente da fare prima di me...mantenuto in australia...humhm...spe che ci penso ahahahah

Comment

Originally posted by Cryal View Post
                            si...ma tu l'inglese lo parli...io lo leggo,fine...
                            nn parlandolo mai nn riesco a pronunciare una frase intera....quindi pu? tornarmi utile...altrimenti chi cacchio mi lava la roba...vado a risparmio niente lavanderia come in brasile...
                            poi io faccio un favore a lei...visto che ? "mammona" o "casereccia" .. me la porto dietro cosi si sveglia un po...lei aiuta me...ha 26 anni nn ? ancora cosi rompipalle,anche come carattere..? fin troppo tranquilla...per quello dico "casereccia"...sopratutto con me che sa che se mi gira/nn si fa li cazzi sua la mangio viva

ps.poi..lei ? laureata e parla tranquilla inglese..io no...sai mai che trova qualcosa di decente da fare prima di me...mantenuto in australia...humhm...spe che ci penso ahahahah
                            Io le lingue, a parte il tedesco, le ho imparate in giro... Vai solo che ? meglio
                            La sora portala per farsi il tipo e poi ti fai firmar la carta verde

Comment

..sicuramente ci sono coop sociali che fanno pulizie anche per enti pubblici dove le dipendenti percepiscono in regola salari da "fame"..conosco che arrivano a malapena a 650? mensili.Poi esiste la piaga dei contratti a part-time sulla busta e poi si fanno le ore a tempo pieno ed oltre.Credo che il gramo momento economico che stiamo attraversando abbia lasciato molto il coltello dalla parte del manico ai datori di lavoro..ma ringraziamo che almeno ce ne sono ancora qualche d'uno..di datori di lavoro.Non intendo soffermarmi sui motivi che hanno portato a ci?..ma questo ? quanto..e chi come me ? ancora a stipendio pieno e trattato a regola..? un "fortunato"

Comment

Working...