Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di laurea.... (da ricevere)!:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatti questa e poi chiamami che vengo a sbavarci sopra :gaen:

Auto usate: Dodge, Challenger AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
      se deve essere una cosa che nel tempo nn perda valore e la vuoi "passare" ai tuoi figli -anche se nn capisco sto ragionamento,la laurea ? tua...il regalo pure...mah-

cmq dicevo...io anche se nn me ne intendo-tu invece pare di si- andrei di orologio serio...sopratutto se lo vuoi passare a qualcuno tra 20anni..

ps.avessi 10k cash cosi da "buttare"per regalarmi qualcosa...lsicuro nn penserei a qualcosa che "piu avanti" dovro passare a qualcuno...un regalo ? un regalo,nn un "investimento"...prenderei qualcosa che voglio/mi piace...senza pensare al fatto che perde valore cazzi vari..se lo faccio-pensare alla perdita di valore- ? perk? in realta quei soldi avrei potuto destinarli ad altro piu redditizio/utile..cosi nn ? piu un regalo/sfizio ma diventa "una cosa che ho,? li,mi piace si...sai mai ke poi la vendo e ci guadagno"...punti di vista...

Comment

• Font Size
        Fatti una vacanza con la tua ragazza ed il resto li metti da parte per prendere la macchina storica che desideri

Comment

• Font Size
          vedo che le relazioni felici spopolano su DDG, alla prima occasione 3/4 mollerebbero la ragazza a casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Fatti una vacanza con la tua ragazza ed il resto li metti da parte per prendere la macchina storica che desideri

Quoto

Comment

• Font Size
              per la laurea ci vuole un orologio

meglio ancora una penna

se vuoi una penna da 1000 a 10000 euro, sar? felice di consigliartela e ancora di pi? di vendertela

Comment

• Font Size
                Ma vai a lavorare barbone....hai studiato per te stesso mica per fare un favore a qualcuno....
                Regalo un casso....ti hanno e ti mantengono pure libri inclusi......tz?...:gaen:
                Last edited by mandrake13; 13-03-13, 14:03.

Comment

• Font Size
                  Siete dei CAGONI!!!

Ho capito... far? un viaggio con morosa annessa e il resto li metto via o x il 6263 o x il porco!

Ah rag?.... quelle poche volte che tiro su 2 palanche mi piace godermele...

Tenerle in conto x morire il + ricco del cimitero nn penso mi render? felice una volta crepato!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Siete dei CAGONI!!!

Ho capito... far? un viaggio con morosa annessa e il resto li metto via o x il 6263 o x il porco!

Tenerle in conto x morire il + ricco del cimitero nn penso mi render? felice una volta crepato!!!
                    Tirale su con il sudore della fronte allora....barbone...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Regalati un giorno intero con me che ti ripeto che sei gagliardo simpatico altruista fortunato etc etc... te la cavi anche con 5k e ti faccio guidare pure l'alfa quanto ti pare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Siete dei CAGONI!!!

allora quei 10.000 usali come acconto di un 430 o gallardo. vendi il bm, wrangler e altri catorci vari, fatti una mini one d per lavoro e daide430

Comment

• Font Size
                          Se hai deciso per max 10000 io farei un viaggio con i controcaxxi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            allora quei 10.000 usali come acconto di un 430 o gallardo. vendi il bm, wrangler e altri catorci vari, fatti una mini one d per lavoro e daide430

Io voto per Gallardo usata che si trova a 60 pali, poi i 10.000 li usi a comprare un bel kit TwinTurbo da Underground Racing e ci spari su 1000cv comodi

Comment

• Font Size
                              10mila euro? E che macchina ti prendi? Non sei stufo di pagare bolli e assicurazioni?

In che ti laurei?

Comment

• Font Size
                                fa na cosa .... fai un po di beneficenza....

ti mando per mp l'iban per fare il bonifico

Comment

X
                                Working...
                                X