Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se deve essere una cosa che nel tempo nn perda valore e la vuoi "passare" ai tuoi figli -anche se nn capisco sto ragionamento,la laurea ? tua...il regalo pure...mah-
cmq dicevo...io anche se nn me ne intendo-tu invece pare di si- andrei di orologio serio...sopratutto se lo vuoi passare a qualcuno tra 20anni..
ps.avessi 10k cash cosi da "buttare"per regalarmi qualcosa...lsicuro nn penserei a qualcosa che "piu avanti" dovro passare a qualcuno...un regalo ? un regalo,nn un "investimento"...prenderei qualcosa che voglio/mi piace...senza pensare al fatto che perde valore cazzi vari..se lo faccio-pensare alla perdita di valore- ? perk? in realta quei soldi avrei potuto destinarli ad altro piu redditizio/utile..cosi nn ? piu un regalo/sfizio ma diventa "una cosa che ho,? li,mi piace si...sai mai ke poi la vendo e ci guadagno"...punti di vista...
Ma vai a lavorare barbone....hai studiato per te stesso mica per fare un favore a qualcuno....
Regalo un casso....ti hanno e ti mantengono pure libri inclusi......tz?...:gaen:
Regalati un giorno intero con me che ti ripeto che sei gagliardo simpatico altruista fortunato etc etc... te la cavi anche con 5k e ti faccio guidare pure l'alfa quanto ti pare
allora quei 10.000 usali come acconto di un 430 o gallardo. vendi il bm, wrangler e altri catorci vari, fatti una mini one d per lavoro e daide430
Io voto per Gallardo usata che si trova a 60 pali, poi i 10.000 li usi a comprare un bel kit TwinTurbo da Underground Racing e ci spari su 1000cv comodi
Comment