Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo a distanza: legale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vorrei porre il problema opposto, che mi ? sempre capitato, ovvero: ? legale che tu fai gli straordinari, timbri, e poi magicamente non compaiono sullo statino, ne tantomeno in busta ovviamente.

ora non ? il mio caso dato che sono cocopro, ma in passato che ero indeterminato si

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      io vorrei porre il problema opposto, che mi ? sempre capitato, ovvero: ? legale che tu fai gli straordinari, timbri, e poi magicamente non compaiono sullo statino, ne tantomeno in busta ovviamente.

ora non ? il mio caso dato che sono cocopro, ma in passato che ero indeterminato si
      ovviamente no.....

Comment

• Font Size
        appunto, questo per dire che dato che ho sempre lavora cosi, se becco un'azienda in cui puoi ciulare qualche ora qua e l? me ne approfitto subito, perchp tanto nei confronti della societ? (se parliamo in generale) sono comunque io in credito!

detto questo, sono assolutamente daccordo e a favore della lotta contro l'assenteismo, se questo diventa un modo di fare usuale

(prendersi qualche ora al mese ok, prendersi 15 giorni al mese NO!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          legale...eccome....lavoro dal 2007 in un ufficio virtuale popolato da persone di mezza Europa/medio oriente/Africa (EMEA) e tutti i giorni usiamo questo programma per far vedere che siamo online.....al limite cerca il programma caffeine....che ogni 60 secondi schiaccia un tasto (virtuale) della tastiera per far rimanere il pc ONLINE!!

ahahaha

scherzi a parte non potrei comunque installarlo, noi come postazione abbiamo un "client remotizzato", o come cacchio si dice....
          insomma siamo BLINDATI

Comment

X
          Working...
          X