Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiegatemi perche' ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma evitare di generalizzare sempre e farsi un pacco di caxxi propri no e?!
    Se si ? di opinione diversa o qualcosa non piace...non ? che bisogna per forza "colorire" i propi commenti con.... banale .....fiera del populismo....retrogradi.....
    Il mondo ? bello perch? ognuno pu? fare quello che caxxo vuol....basta non rompere i coglioni al prossimo.... se una cosa non piace amen....e in questo caso girate canale che da qualche parte una partita la trovate.
    Machecazzo...
    QUOTO IN PIENO

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      Ma non riuscite a non guardare e giudicare ci? che non vi appartiene?
      I media impongono ed il popolo ne discute .

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Ma evitare di generalizzare sempre e farsi un pacco di caxxi propri no e?!
        Se si ? di opinione diversa o qualcosa non piace...non ? che bisogna per forza "colorire" i propi commenti con.... banale .....fiera del populismo....retrogradi.....
        Il mondo ? bello perch? ognuno pu? fare quello che caxxo vuol....basta non rompere i coglioni al prossimo.... se una cosa non piace amen....e in questo caso girate canale che da qualche parte una partita la trovate.
        Machecazzo...
        Se tu leggessi anche solo la seconda riga del mio post e non ti fermassi alla prima vedresti che "fiera del populismo" e riferito a ci? che dice l autore del topic, e che io ho scritto le stesse identiche tue considerazioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
          QUOTO IN PIENO
          pi? che giusto tutti li dentro

Comment

• Font Size
            Se tu leggessi anche solo la seconda riga del mio post e non ti fermassi alla prima vedresti che "fiera del populismo" e riferito a ci? che dice l autore del topic, e che io ho scritto le stesse identiche tue considerazioni
            Tsun?...ti ho letto e ho preso la tua definizione per inglobare il concetto degli altri commenti.
            Non ho preso la tua definizione per darti contro...mi spiace se lo hai pensato..

Comment

• Font Size
              Certe persone mi sconvolgono... incoerenza e ipocrisia da accaponare la pelle...
              Per fortuna sono solo un lettore ma l'immaturit? caratteriale superati i 20 anni non la sopporto..

Comment

• Font Size
                La fiera del populismo.

Anche io non sono credente ma evito ogni volta di dire queste banalit?

Che ne sai della loro situazione economica? Ma se loro spendono 1000 euro x festeggiare il papa e te ti fai 3 pistate ma chissenefrega?

Ma vivi e lascia vivere, non fanno del male a nessuno.. Sta passione x la polemica non l ho mai capita.

Ma non riuscite a non guardare e giudicare ci? che non vi appartiene?
                non e' che non mi appartiene,perche' condiziona anche lo stato che dovrebbe essere laico,impedendo con la morale cattolica di veder riconosciute le coppie di fatto,per esempio.....non e' polemica,il vivi e lascia vivere va bene se viene esercitato da entrambe le parti.......se ti pestano i piedi,e devi pure stare zitto,non ci sto.........brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Certe persone mi sconvolgono... incoerenza e ipocrisia da accaponare la pelle...
                  Per fortuna sono solo un lettore ma l'immaturit? caratteriale superati i 20 anni non la sopporto..
                  scusa moreno ma a chi ti riferisci?..........brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    scusa moreno ma a chi ti riferisci?..........brucche
                    C'est DDG

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      privilegiati non perche' sono li',ma privilegiati inteso come persone che non hanno grossi problemi economici,gente che viene dall'estero e pernotta da giorni a roma,gente che insomma non ha certo il problema di arrivare a fine mese......che stona un po' con,per chi e' credente, un cristo che aveva gli occhi per i piu' deboli e diseredati............il *** in terra che esprime sfarzo,potenza,potere..........brucche
                      Perch? da loro emozione, perch? a loro, probabilmente da lo stesso piacere che hai tu quando paghi un pezzo di ferro inutile come accessorio per la tua moto 400 euro.
                      Sono scelte.. Per i carabinieri... Beh e' un po' come il calcio, tante scimmie che corrono su una palla e altrettante che lottano e seguono.. Le mie tasse pagano anche i poliziotti e servizi e tutto ci? che rompono..

Comment

X
                      Working...
                      X