Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz altra cosa che devo ricordare di prendere,anche perche' ora che ho la tv lcd da 26 pollici(66 cm di diagonale :P )ed il dolby,non posso non prendere pure qst,gia con il 2 durante le sparatorie sembra di esserci in mezzo
azz altra cosa che devo ricordare di prendere,anche perche' ora che ho la tv lcd da 26 pollici(66 cm di diagonale :P )ed il dolby,non posso non prendere pure qst,gia con il 2 durante le sparatorie sembra di esserci in mezzo
Com'era il discorso che noi viviamo nel benessere!!!!!!
.... Gio la finisci di pagare nel 2026.....Giusto....
cmq adesso l'acer a un'offerta sotto i 1.300? a chi interessa....
Comment