Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denunciare un benzinaio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

denunciare un benzinaio?

ho sempre fatto benzina in un posto, self di sera ma da qualche tempo facevo il pieno di wr100 in un benzinaio vicino la palestra che faceva prezzo migliore e mi era di strada... dopo qualche pieno mi son accorto che la macchina aveva perso un p? di pepe e cos? per scrupolo son tornato a fare i pieni nel vecchio benzinaio ed eccola rinata... ora mi pare ovvio che dalla pompa della wr100 invece esca semplice 95... che posso fare? in fin dei conti non ho alcuna prova se non la mia sensibilit? nel percepire i cambiamenti del motore.. se lascio un biglietto anonimo con scritto che li ho beccati mi prendono subito per via delle telecamere e se metto il loro nome sul web mi diffamano... denuncio alla polizia locale? poi come spiego che ho la mappa per la 100ottani e i miei test ?
    Last edited by freddy.bike; 22-03-13, 14:17.

• Font Size
    dovresti avvertire i nas ...ma mettiti l'anima in pace non interverrano mai e se lo fanno, il gestore si nasconder? dietro un errore di disattenzione o dar? la colpa a chi gli porta il carburante...quindi limitati a far girare la voce che ? un truffatore e mandagli via i clienti

Comment

• Font Size
      come al solito in italia si pu? fare i furbi impunemente... coglione io che cerco di essere onesto..

Comment

• Font Size
        Sputtanalo e fa benzina da altre parti.. io non andrei a inforgnarmi in processi e denunce per puttanate cos?... ? pi? una rogna che altro..

Comment

• Font Size
          per fare processi o robe legali dovrei avere prove di laboratorio certificate e autenticate che le ho prelevate da loro.. roba impossibile, mica posso denunciare riportando come metro di paragone la sensibilit? del mio culometro

per? speravo ci fosse qualche associazione o altro per segnalare, qualcosa che perlomeno possa andare da loro a far una chiacchierata e far capire che qualcuno li ha scoperti, giusto per non fargliela passar liscia.

Comment

• Font Size
            Vai da un'altra parte e spargi la voce...Senza esagerare........

Comment

• Font Size
              Ragazzi c'? una cosa da dire..
              Alcune auto son fatte x andare a 100 ottani... E se fai benzina normale e tiri scoppi il motore!! (leggasi Subaru, n 54 bmw ed altre)..

Quindi se uno fa il furbo e la macchina va meno posso anche nn denunciare.. ma pensate ai poveretti che a causa di questi delinquenti si devono pagare 10000 euro di danni!!

Comment

• Font Size
                Fai un squillo alla finanza e poi vedi.....

Comment

• Font Size
                  telefonata alla GDF e fai una segnalazione lasciando nome e cognome... io lo faccio regolarmente per tutti i benzinai dove trovo i sigilli di verifica periodica obbligatoria scaduti

Comment

• Font Size
                    Esatto. Anche perch? non sei sicuro che sia un truffatore.
                    Meglio che la GDF si accerti di ci? e poi potrai eventualmente sputtanarlo

Comment

• Font Size
                      Anche perch? lui pu?' sempre dire che ?' il trasportatore che mette dentro la benzina. ? magari e' pure lui "solato" dal trasportatore

Comment

• Font Size
                        Ma scusate vi fate una bella tutela DAS 135 eu mi pare e avete un massimale di 25000 ? da potervi spendere da un avvocato che scegliete voi....e la paura passa!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          dovresti avvertire i nas ...ma mettiti l'anima in pace non interverrano mai e se lo fanno, il gestore si nasconder? dietro un errore di disattenzione o dar? la colpa a chi gli porta il carburante...quindi limitati a far girare la voce che ? un truffatore e mandagli via i clienti
                          I nas????????????????????????????????

Semmai la GdF!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            come al solito in italia si pu? fare i furbi impunemente... coglione io che cerco di essere onesto..
                            tu fai 10? di broda e io proto l'accendino,vediamo se capisce l'avvertimento,forse la prossiama volta ci ripenser?!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho scoperto da poco che il benzinaio dove facevo benzina metteva meno litri di quelli che pagavo. Spero che spenda tutti i soldi ribati in medicine :gaen:

Per ora lo sto smerdando con tutti quelli che conosco, poi devo cercare di inventarmi un modo per dimostrare sta storia, cos? chiamo quelli di striscia e lo rovino

Comment

X
                              Working...
                              X