Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mar?...India fa dietrofront....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Ma no le scimmie ci pensano due volte prima di tuffarsi nel Gange
    Avete un'idea un po' distorta degli indiani...

... e te lo dico io che ne strozzerei una decina al giorno dal nervoso che mi fanno salire ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Avete un'idea un po' distorta degli indiani...

... e te lo dico io che ne strozzerei una decina al giorno dal nervoso che mi fanno salire ...

Al contrario ci sto pure lavorando qui figurati

Comment

• Font Size
        Originally posted by carapintadas View Post
        ..speriamo in un colpo di stato
        voi militari dovete fare un massacro se li condannano a morte

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

Cazz che rappresaglia :1:

forza italiani

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            voi militari dovete fare un massacro se li condannano a morte
            A noi militari i primi che ci pisciano in testa sono gli italiani stessi.
            Che senso ha massacrare per conto di chi nn ti rispetta in generale?

Comment

• Font Size
              A noi militari i primi che ci pisciano in testa sono gli italiani stessi.
              Che senso ha massacrare per conto di chi nn ti rispetta in generale?
              mica vero..a parte i bimbiminkia acab e i black block ovviamente...che poi sono i primi a correre dalla "mamma" (carabinieri) alla prima occasione.

invece ha senso, voi siete il collante che tiene insieme questo paese, perch? se non fosse per i carabinieri che son fuori a difendere i palazzi istituzionali, a quest'ora qualcuno avrebbe fatto una strage. questo ? solo un esempio. i politici questo non l'hanno ancora capito e dovete ricordarglielo/farglielo capire che meritate un po' di considerazione in pi?. a me prende malissimo quando sento che non avete i soldi della benzina, avete le mani legate quando dovete acciuffare i criminali etc etc..ho visto a bologna dei carabinieri con la punto VERDE e i finanzieri con l'alfa 155, non so se rendo ...se non vi fate sentire voi che potete, chi lo deve fare? pi? che altro dovete farvi sentire per sentire per migliorare la VOSTRA condizione.
              Last edited by korra88; 23-03-13, 19:37.

Comment

• Font Size
                mica vero..a parte i bimbiminkia acab e i black block ovviamente...che poi sono i primi a correre dalla "mamma" (carabinieri) alla prima occasione.

invece ha senso, voi siete il collante che tiene insieme questo paese, perch? se non fosse per i carabinieri che son fuori a difendere i palazzi istituzionali, a quest'ora qualcuno avrebbe fatto una strage. questo ? solo un esempio. i politici questo non l'hanno ancora capito e dovete ricordarglielo/farglielo capire che meritate un po' di considerazione in pi?. a me prende malissimo quando sento che non avete i soldi della benzina, avete le mani legate quando dovete acciuffare i criminali etc etc..ho visto a bologna dei carabinieri con la punto VERDE e i finanzieri con l'alfa 155, non so se rendo ...se non vi fate sentire voi che potete, chi lo deve fare? pi? che altro dovete farvi sentire per sentire per migliorare la VOSTRA condizione.

Il fatto che se gi? nn ti sent? tutelato in principio ti passa anche la voglia di tutelare.
                Ci sono tante cose che nn vanno, troppe Il patriottismo e roba di altri tempi ormai. Nn campiamo pi? di quello ,abbiamo le pezze al cul0 in tutti i sensi e le mani legate dal sistema.
                Last edited by simo1098(s)ardo; 23-03-13, 19:43.

Comment

• Font Size
                  Il fatto che se gi? nn ti sent? tutelato in principio ti passa anche la voglia di tutelare.
                  Ci sono tante cose che nn vanno, troppe Il patriottismo e roba di altro tempi ormai.
                  appunto! ? per questo che dovete mandare un messaggio forte, molto forte.
                  come prima cosa si dovrebbero congedare tutti i militari sulle navi, visto come vengono trattati. proprio in tempo zero..

Comment

• Font Size
                    Maro': India rassicura su no pena morte - Top News - ANSA.it

Maro': India rassicura su no pena morte
                    Lo ribadisce il ministro degli esteri Khurshid

ed io ci credo...

Comment

• Font Size
                      appunto! ? per questo che dovete mandare un messaggio forte, molto forte.
                      come prima cosa si dovrebbero congedare tutti i militari sulle navi, visto come vengono trattati. proprio in tempo zero..

Continuano a tagliare cos? cos? nn avremo neanche pi? le navi.
                      Lasciamo stare va ....

Comment

• Font Size
                        Maro': India rassicura su no pena morte - Top News - ANSA.it

Maro': India rassicura su no pena morte
                        Lo ribadisce il ministro degli esteri Khurshid

ed io ci credo...
                        il problema pi? grosso ? che alla fine agli indiani non frega nulla dei due pescatori/pirati ne tantomeno dei nostri mar?...

sono solo una scusa per farsi una faida politica interna loro a chi ce l'ha pi? lungo e fa il bullo con una nazione straniera...

le dichiarazioni dei vari politicanti indiani sono rivolte solo ed esclusivamente ai loro connazionali per fini propagandistici personali....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          il problema pi? grosso ? che alla fine agli indiani non frega nulla dei due pescatori/pirati ne tantomeno dei nostri mar?...

sono solo una scusa per farsi una faida politica interna loro a chi ce l'ha pi? lungo e fa il bullo con una nazione straniera...

le dichiarazioni dei vari politicanti indiani sono rivolte solo ed esclusivamente ai loro connazionali per fini propagandistici personali....
                          Gi?, basta dare un'occhiata ai titoli delle principali testate Indiane (che sono in Inglese).

Sembra che hanno vinto la 2a Guerra Mondiale!!

E ricordiamoci il GRANDE interessamento ed aiuto avuto dall'Europa.

Ricordiamocelo quando ci diranno che fuori dall'Europa siamo nessuno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post

E ricordiamoci il GRANDE interessamento ed aiuto avuto dall'Europa.

Ricordiamocelo quando ci diranno che fuori dall'Europa siamo nessuno....
                            guarda... il supporto del "governo" europeo in questa vicenda ? qualche cosa di scandaloso... tutti solo a pensare ai loro interessi economici senza capire che quando un bullo comicia a prevaricarti moralmente poi il passo a tirarti una pizza e rubarti anche il portafoglio ? breve.

io sono del parere che in certi casi prevenire ? meglio che curare ed ? opportuno mettere dei paletti ben chiari prima che il tuo opponente prenda troppo slancio....

cos? come sono del parere che se ti trovi in una rissa ? inutile giocare di fioretto... devi tirare UNA pizza pi? forte possibile e fare in modo che l'avversario non sia in grado di reagire....

qui invece stiamo facendo la figura di ragazzini che provano a far male a tyson...

Last edited by ace; 24-03-13, 08:46.

Comment

• Font Size
                              Cazz che rappresaglia :1:

forza italiani

Secondo te un normale cittadino cosa pu? fare se non questo????
                              Fosse per me farei come facevano i tedeschi/nazisti ma non credo,purtroppo,che sia fattibile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                ma ti pare che si possano fare queste figure di merda con un paese del terzo mondo ?

dissero gli indiani pensando all'italia !
                                esatto...io lo ripeto..a me l'india sta' sempre piu' sulle balle.....

quasi al pari del comportamento del nostro governo in questa situazione...

Comment

X
                                Working...
                                X