Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiunta barze.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiunta barze.........

.Tra Prostitute:
    -"Cosa hai chiesto a Babbo Natale quest' anno?"
    -"50 euro, come tutti gli altri!"

Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato:
    -"Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi ? maschio e chi ? femmina."
    Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede:
    -"Scusi ma secondo lei quello ? un maschio o una femmina?"
    -"Ma si vergogni!! quella ? mia figlia!!"
    -"Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo...."
    -"Ma che dice?! io sono la madre!!!"

Mila e Shiro giocano a pallavolo.
    Ad un certo punto il pallone va sopra le rose e si buca.
    Shiro decide di comprarne uno nuovo.
    Arrivato al negozio vede un bel pallone e chiede al negoziante:"Quanto viene?"
    Il negoziante risponde:"Sei mila!?"
    Shiro risponde:"NO,so Shiro!".

Due signori si incontrano in piazza, uno dice all'altro:
    -"Come ti chiami?" e l'altro:
    "Gustavo Dandolo, e tu?"
    -"Godevo prendendolo"

Nel farwest in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice:
    -"Provo io!"
    Tira gi? pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde -"Basta soffiare!!!" Ed in fatti tutto torna alla normalit?. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale!! Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice
    -"Voglio provare anche io!" 20 minuti...niente. Dopo mezz'ora funziona. Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice:
    -"Chi soffia ? un uomo morto!!!!!!!!"

• Font Size
    EHEHE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              strano! Non le avevo mai sentite, a parte una...

Comment

• Font Size
                belle

Comment

• Font Size
                  Belle belle!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar. Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". "No, nelle palle!".

In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai. Il pulmann e' giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella e' l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare !". Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!" .

Un carabiniere, avendo ereditato un terreno, ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno stesso legge una pubblicita' sul giornale: NUOVISSIMA MOTOSEGA TAGLIA 60 ALBERI L'ORA. "E' proprio quello che mi serve!". Si reca quindi al negozio e si rivolge al commesso: "Senta, ho letto di quella nuova motosega che taglia 60 alberi l'ora, ma e' vero?". "Certo signore! Pero' costa due milioni!". "Va bene, la compro lo stesso". Il giorno dopo si sveglia di buon ora e si reca sul suo terreno. Taglia e taglia, ma abbatte solo 10 alberi. "Eppure mi hanno assicurato che tagliava 60 alberi l'ora, sara' l'emozione, riprovero' domani". Il giorno dopo si sveglia ancora piu' presto, fa una bella colazione e va sul suo terreno; taglia e taglia, ma riesce ad abbattere solo 15 alberi. "Porca troia, mi hanno fregato! Allora e' proprio la motosega che e' difettosa! Gliela vado subito a riportare". Corre al negozio e dice al commesso: "Senta, a me proprio non va di essere buggerato! Questa motosega proprio non funziona! Rivoglio subito i miei soldi indietro!". "Un attimo, signore, vediamo un po' che tipo di difetto ha". Allora il commesso mette la motosega sul bancone, tira la cordicella dell'accensione e VROOM, VROOOMMM. Al che il carabiniere: "Che strano! A me 'sto rumore non me lo faceva...!".

Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona e chiede: "E oggi dove lo porto, al cinema?".

Un carabiniere vuol cambiare la sua vecchia auto, ma il concessionario gli valuta l'auto solo 100.000 lire. In caserma ne parla al maresciallo che gli fa: "Quanti Km ha la tua auto?". "150.000". E l'altro: "Fatti furbo! Togli 50.000 Km". Il carabiniere fa cosi' e va dal concessionario. Giorni dopo torna dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto un milione!". E il maresciallo: "Bravo, pero' se fossi in te toglierei altri 50.000 Km". Cosi' fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto 2 milioni!". "Bravo, fatti furbo! Togline ancora!" gli fa il maresciallo. Il carabiniere va a casa e toglie altri Km fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescia', pensi ora la mia auto ha 8000 Km e il concessionario me l'ha valutata ben 2.500.000". E il maresciallo: "Pero', 8000 Km... 2.500.000. Quasi quasi la compro io!". E il collega: "E no! Adesso che e' nuova la tengo io!"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

fighissimeeeeeee si puo dire vero?????

Comment

• Font Size
                            mitiche!!!

Comment

• Font Size

Comment

X