Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Bardahl!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio Bardahl!

    Allora, il mio ricambista qui di Roma l'xtc lo faceva 14 al litro, il nuovo lo fa 15 euro.... girovagando su subito.it l'xtc stessa gradazione lo trovo a 11 al litro, e addirittura a 8,40 al litro! Tutti venditori professionali. Da un amico che conosce un rappresentante bardahl se si prende un cartone da 12 lo mette 11 al litro.
    Io stesso prendendolo da un grossista in bidoni da 30lt l'ho pagato 11 al litro lasciandomi intendere che se ne prendevo un fusto da 200lt la differenza non era molta.

    Quindi ? davvero olio contraffatto o sono venditori che riescono a prenderlo al nero sempre dai canali ufficiali?

    Qualcuno che lo vende professionalmente pu? dire quanto lo paga e in che quantit??

    Grassie
    Last edited by alfetta; 24-03-13, 22:22.

  • Font Size
    #2
    Io ho un amico rappresentante Bardahl e mi diceva che l'olio venduto su internet (fatto salvo qualche raro caso) non ? fasullo, i venditori comprano quantit? esagerate per poi rivendere con un guadagno di 1€/Lt. circa sfruttando appunto le grosse quantit? e la tanta visibilit? del Web, un venditore ed un negozio "normali" con questi margini non potrebbe mai campare perch? ha dei costi di gestione diversi rispetto a chi vende online e magari si fa il magazzino nel box di casa.

    Io invece l'Olio per l'auto lo compro su ebay in Germania, lo Shell Helix Racing 10W60 lo porti via ad un prezzo increibile rispetto all'Italia, non riesco a capire se per lo stesso motivo che ti ho detto sopra oppure c'? dell'altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Allora, il mio ricambista qui di Roma l'xtc lo faceva 14 al litro, il nuovo lo fa 15 euro.... girovagando su subito.it l'xtc stessa gradazione lo trovo a 11 al litro, e addirittura a 8,40 al litro! Tutti venditori professionali. Da un amico che conosce un rappresentante bardahl se si prende un cartone da 12 lo mette 11 al litro.
      Io stesso prendendolo da un grossista in bidoni da 30lt l'ho pagato 11 al litro lasciandomi intendere che se ne prendevo un fusto da 200lt la differenza non era molta.

      Quindi ? davvero olio contraffatto o sono venditori che riescono a prenderlo al nero sempre dai canali ufficiali?

      Qualcuno che lo vende professionalmente pu? dire quanto lo paga e in che quantit??

      Grassie
      8,40 euro al litro il Bardhal XTC 60 ???
      posso sapere dove? devo giusto fare il cambio olio

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho sempre preso su ebay con tutto il kit

        4 lt di olio
        1 spray catena
        1 filtro olio
        non ho mai superato i 50 euro...+ o -

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          io l'ho sempre preso su ebay con tutto il kit

          4 lt di olio
          1 spray catena
          1 filtro olio
          non ho mai superato i 50 euro...+ o -

          Mi passi il link di quest'offerta,per favore????
          Grazie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Mi passi il link di quest'offerta,per favore????
            Grazie.
            Appena mi impossesso di un PC... Se ? ancora valida ;-)

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza fretta,grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Io ho un amico rappresentante Bardahl e mi diceva che l'olio venduto su internet (fatto salvo qualche raro caso) non ? fasullo, i venditori comprano quantit? esagerate per poi rivendere con un guadagno di 1€/Lt. circa sfruttando appunto le grosse quantit? e la tanta visibilit? del Web, un venditore ed un negozio "normali" con questi margini non potrebbe mai campare perch? ha dei costi di gestione diversi rispetto a chi vende online e magari si fa il magazzino nel box di casa.

                Io invece l'Olio per l'auto lo compro su ebay in Germania, lo Shell Helix Racing 10W60 lo porti via ad un prezzo increibile rispetto all'Italia, non riesco a capire se per lo stesso motivo che ti ho detto sopra oppure c'? dell'altro.
                Addirittura margini cos? bassi, cacchio
                Mi si ? chiarito il tutto... ultimamente sto venendo a sapere come certa gente faccia prezzi sensibilmente pi? bassi della media e pensavo ci fosse dell'altro dietro... meglio cos?


                @gli altri: digitate bardahl su subito.it ed escono molte occasioni
                Last edited by alfetta; 25-03-13, 10:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post
                  digitate bardahl su subito.it ed escono molte occasioni
                  questa?

                  Bardahl xtc 10w40 moto + filtro olio - Accessori Moto In vendita Latina

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X