Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali carte di credito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ora mi informo, anche perche' non sarebbe la prima volta che mi perdono un bagaglio.....

la visa nera....non mi garba. non vorrei mai farla e poi usufruire dei suoi....................vantaggi
    adesso che ti ho informato..........la prossima volta che ti perdono il bagaglio.....mi devi un regalino....tanto mica paghi tu.........

va bene una lacoste TG 5 colore scuro a tua scelta

ovviamente per il tutto devi fare il biglietto aereo con l'amexco

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      noooooooooo..............ma che dici................

diciamo anche che ho almeno 20 mila euro di guardaroba pagati dalla amexco.......

io conosco bene i vantaggi delle carte che ho avuto
      quando avevo la amexo gold avevo 2900 euro in caso di smarrimento bagagli

con la platinum ho 900 euro di rimborso dopo le 48 oro di mancato arrivo bagagli a biglietto aereo

ogni anno almeno una volta non ho ricevuto i bagagli all'arrivo, quindi almeno una volta l'anno ho speso 3600 euro in vestiti...............sempre rimborsati da amexco
      in quanto siamo in 4............4 biglietti............4x9 36............

ho imparato a mettere lo stretto necessario nel bagaglio a mano......tanto tutto il resto me lo pagava amexco

per non parlare che ogni volta che faccio un regalo lo faccio recapitare a destinatario senza dovermi sbattere
      ? un'altro dei vantaggi della platinum

tu scegli loro addebitano solo il costo, tutti gli altri servizi sono gratis...........

ho anche una referente personale per ogni problema

insomma io so livelegend.......mica un cazzone qualunque che spende 600 euro di costo carta annui e manco sa perch?

io ci ho sempre STRAGUADAGNATO con l'amexco

in pi? ho un'altra platinum da abbinare alla mia

e ho un mese e 20 giorni per l'addebito di quello che ho speso
      Infatti il prossimo anno passer? alla platinum per i premi assicurativi pi? alti e per il moltiplicatore miglia x4 anzich? x3.

Immagino che avrai anche una marea di punti membership...

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
        Oltre ai benefici riportati da Livelegend, credo ci sia (almeno sulla mia) la copertura assicurativa in caso di noleggio auto e l'estensione di garanzia di un anno dei prodotti comprati.
        Last edited by Gibbolamappa; 26-03-13, 13:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Oltre ai benefici riportati da Livelegend, credo ci sia (almeno sulla mia) la copertura assicurativa in caso di noleggio auto e l'estensione di garanzia di un anno dei prodotti comprati.
          si, l'assicurazione si estende anche in caso di furto degli oggetti che compri

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            Infatti il prossimo anno passer? alla platinum per i premi assicurativi pi? alti e per il moltiplicatore miglia x4 anzich? x3.

Immagino che avrai anche una marea di punti membership...

si, ma li scambio in punti Merriot

sono socio Merriot........altra grande cosa che ho fatto quando ho potuto

con i quali soggiorno in posti da favola che non mi potrei mai permettere

dimenticavo, con la carta platinum ho anche una carta nera con la quale posso bivaccare in ogni Lounge Vip Class Business top e cazzi vari.......di ogni aeroporto del mondo, a bere champagne mentre la plebe aspetta sulle poltroncine da rom..........

la carta nera va richiesta ad un ufficio del regno unito.....adesso non ricordo dove

Comment

• Font Size
              adesso che ti ho informato..........la prossima volta che ti perdono il bagaglio.....mi devi un regalino....tanto mica paghi tu.........

va bene una lacoste TG 5 colore scuro a tua scelta

ovviamente per il tutto devi fare il biglietto aereo con l'amexco
              ok, mi sembra il minimo

ps. io i biglietti non li pago di tasca mia.....questo e' un problema

Comment

• Font Size
                ok, mi sembra il minimo

ps. io i biglietti non li pago di tasca mia.....questo e' un problema
                si che ? un problema, se non li paghi con l'amexco tutto il discorso cade

Comment

• Font Size
                  be quindi in conclusione quale sono secondo voi le migliori?? vedo che l'american express e' molto quotata(ma non tutti l'accettano) la visa l'accettano tutti ma offre meno servizi, e la mastercard se non ho letto male nessuno ce l ha giusto??

Comment

• Font Size
                    si che ? un problema, se non li paghi con l'amexco tutto il discorso cade
                    .....ufff.....allora niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ema88 View Post
                      be quindi in conclusione quale sono secondo voi le migliori?? vedo che l'american express e' molto quotata(ma non tutti l'accettano) la visa l'accettano tutti ma offre meno servizi, e la mastercard se non ho letto male nessuno ce l ha giusto??
                      io ho anche mastercard lh oro, con plafond di 3.000?, ma non offre nessun servizio, io la uso solo per convertire gli euro spesi in miglia lufthansa.

l'assistenza telefonica fa schifo, l'unica cosa buona ? che ? accettata ovunque, quinsi quando non posso pagare con la amex, vado di mastercard.

La amex ? sicuramente la migliore a mio avviso, assistenza telefonica ottima, assicurazione sanitaria e di viaggio veramente completa, plafond illimitato dopo qualche mese, ovviamente in italia non ? accettata ovunque, ma nei negozi di un certo livello in su ? la pi? diffusa.

Comment

• Font Size
                        .....ufff.....allora niente
                        che aspetti a richiederne una aziendale???

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          si, ma li scambio in punti Merriot

sono socio Merriot........altra grande cosa che ho fatto quando ho potuto

con i quali soggiorno in posti da favola che non mi potrei mai permettere

dimenticavo, con la carta platinum ho anche una carta nera con la quale posso bivaccare in ogni Lounge Vip Class Business top e cazzi vari.......di ogni aeroporto del mondo, a bere champagne mentre la plebe aspetta sulle poltroncine da rom..........

la carta nera va richiesta ad un ufficio del regno unito.....adesso non ricordo dove
                          non ne ho bisogno, sono CFA PLUS da tempo ormai :gaen:

Comment

• Font Size
                            Buttatele tutte, ora diventeranno come il telepass, sarete controllati anche per 1?

se non potete comprare in contanti non comprate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erpacio View Post
                              io ho anche mastercard lh oro, con plafond di 3.000?, ma non offre nessun servizio, io la uso solo per convertire gli euro spesi in miglia lufthansa.

l'assistenza telefonica fa schifo, l'unica cosa buona ? che ? accettata ovunque, quinsi quando non posso pagare con la amex, vado di mastercard.

La amex ? sicuramente la migliore a mio avviso, assistenza telefonica ottima, assicurazione sanitaria e di viaggio veramente completa, plafond illimitato dopo qualche mese, ovviamente in italia non ? accettata ovunque, ma nei negozi di un certo livello in su ? la pi? diffusa.
                              In effetti se non ho visto male le carte amex (tutte credo) offrono assistenza sanitaria come assicurazione all estero anche, il che non e' poco visto che nella vita non si sa mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Buttatele tutte, ora diventeranno come il telepass, sarete controllati anche per 1?

se non potete comprare in contanti non comprate.
                                Ah,

E poi useremo il baratto per pagare i fornitori

Comment

X
                                Working...
                                X