Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelata di Rehn (Ue) sui rimborsi dei debiti Pa: l'Italia rischia un'infrazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gelata di Rehn (Ue) sui rimborsi dei debiti Pa: l'Italia rischia un'infrazione

    L'annuncio di pochi giorni fa fatto dal governo italiano non trova l'approvazione dei tecnocrati europei.

    Per Olli Rehn la contrazione della nostra economia deve persistere:

    Gelata di Rehn (Ue) sui rimborsi dei debiti Pa: l'Italia rischia un'infrazione - Il Sole 24 ORE


    Andiamo avanti cos? che stiamo andando benone e mi raccomando: + europa sempre!!

  • Font Size
    #2
    Son fuso... ho letto REHM!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Possiamo togliere dalla firma cose politiche?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bello stare in europa

        CIT, "CHI VUOLE USCIRE DALL'EUROPA ? PAZZO" .. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          che bello stare in europa

          CIT, "CHI VUOLE USCIRE DALL'EUROPA ? PAZZO" .. :gaen:
          Anche se ci costasse qualcosa dovremmo uscirne solo per il modo in cui ci governano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non posso e non voglio essere scurrile ma fate come se lo fossi stato.
            Sudici bast@rdi...ops mi ? scappato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Son fuso... ho letto REHM!
              Originally posted by mito22 View Post
              Possiamo togliere dalla firma cose politiche?

              Succede di sbagliare a leggere e succede di dimenticare cosa scrive il regolamento come nel mio caso e sulla tua giusta osservazione ho subito provveduto.

              La cosa che mi lascia perplesso ? che di fronte a una notizia secondo me abbastanza grave si guardi tutto il resto e non il succo del discorso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by x-erre View Post
                Succede di sbagliare a leggere e succede di dimenticare cosa scrive il regolamento come nel mio caso e sulla tua giusta osservazione ho subito provveduto.

                La cosa che mi lascia perplesso ? che di fronte a una notizia secondo me abbastanza grave si guardi tutto il resto e non il succo del discorso.
                Solo su questo?

                La sovranit? monetaria sembra un racconto esotico tanto la gente pensa non sia importante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Solo su questo?

                  La sovranit? monetaria sembra un racconto esotico tanto la gente pensa non sia importante...
                  Gli argomenti sono tanti, discutere su un articolo o un argomento senza andare off topic sarebbe gi? tanto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Leggetevi bene ma bene questo e scoprirete come l'UE applica le regole come c@zzo ie pare...

                    Ue: a rischio chiusura procedura deficit. Monti rassicura: Italia fuori ad aprile - Economia - ANSA.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A tal proposito allora si potrebbe condire l'informazione col fatto, tecnico, che i soldi dati alle banche figurano sia come aiuto di stato e sia come, in taluni casi, aumento del deficit.
                      Per le regole della UE c'? bisogno dell'approvazione della Commissione Europea, decisione inappellabile e insindacabile.

                      Questo per far capire come la UE influenzi i bilanci e quindi le condizioni di vita di uno Stato e a cosa essa d? priorit?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io in realt? ho il forte sospetto che chi "ascolta" voglia sentire quello che gli fa comodo...
                        Gi? settimana scorsa, intervistato lo stesso simpaticone diceva le cose simili e interpretabili... Ma venivan amabilmente tradotte in modo differente...
                        Poi ? arrivato il caso mar? con l'abile mossa italica per far capire chi porta le braghe.... E in UE hanno capito che 'taliani al banco delle trattative con un minimo di cojoni nelle braghe non ne sono
                        Last edited by Devilman; 25-03-13, 15:20.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X