Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vende app a Yahoo, milionario a 17 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vende app a Yahoo, milionario a 17 anni

    Genio adolescente inventa un?app da 30 milioni, Yahoo! lo soffia ad Apple




    Il giovane inglese ? stato assunto nel team dell?azienda mentre continua a studiare
    NEW YORK
    Yahoo! ha comprato per 30 milioni di dollari un?applicazione inventata da un ragazzo inglese di 17 anni, Nick D?Alosio. Summly, il nome dell?app che serve per visualizzare notizie, sar? usata su alcuni prodotti di telefonia mobile della piattaforma Internet del colosso di Sunnyvale, California, che proprio in questi giorni ha annunciato un completo restyling delle funzioni del suo sito. Il 17enne dovrebbe essere assunto a tempo pieno nel team di Yahoo! mentre continua a studiare.

    ?Sono molto felice di annunciare che Summly ha firmato un accordo con Yahoo!, da oggi sar? rimossa dall?App Store di Apple, ma la nostra tecnologia torner? molto presto sui prodotti di Yahoo!, faremo solo un pisolino?, ha detto D?Alosio. L?applicazione lanciata un anno fa ? stata scaricata un milione di volte.

    La start-up ? appoggiata dall?investitore cinese Li Ka-Shing, dall?attore Ashton Kutcher e dall?artista e designer Yoko Ono - moglie dell?ex Beatles John Lennon, ucciso nel 1980. Da quando lo scorso anno Marissa Mayer ? diventata amministratore delegato di Yahoo! il colosso web ha comprato diverse start-up che si occupano di applicazioni per telefonini e per il web.

    La Stampa - Genio adolescente inventa un’app da 30 milioni, Yahoo! lo soffia ad Apple

  • Font Size
    #2
    Ne parlavamo ieri a lavoro. Piccolo genio nato bene (ottima famiglia) e cresciuto meglio. Peccato che di italiano abbia solo il cognome

    Comment


    • Font Size
      #3
      se un tempo essere un nerd informatico era di sfigati ora ? solo un bene, avendo un cervello capace di elaborare nuove idee e diventare ricco con una sola app.

      beati loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        stronzate che non portano lavoro, prima quando si aveva una idea si apriva una fabbrica e si assumeva personale, ora si fanno miliardi con cazzate digitali, che alla fine fanno guadagnare e spendere ma non costriuscono posti di lavoro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? non mi viene una genialata del genere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DevilR1 View Post
            stronzate che non portano lavoro, prima quando si aveva una idea si apriva una fabbrica e si assumeva personale, ora si fanno miliardi con cazzate digitali, che alla fine fanno guadagnare e spendere ma non costriuscono posti di lavoro.
            se fai 6 fammi sapere, avrei un centinaio di persone da far assumere
            non e' da tutti far volontariato in questo momento e le tue parole sono realmente da apprezzare

            io da bravo "stronzo" mi comporterei come il giovincello 17enne

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              se fai 6 fammi sapere, avrei un centinaio di persone da far assumere
              non e' da tutti far volontariato in questo momento e le tue parole sono realmente da apprezzare

              io da bravo "stronzo" mi comporterei come il giovincello 17enne
              Io ho detto un'altra cosa, e cio? che si pagano miliardi per cazzate, che alla
              fine economicamente porta un vantaggio x uno e svantaggi x tutti.

              perch? google facebook yahoo guadagnano sulla pubblicit? chi paga la pubblicit? noi amico mio pagando piu cari i prodotti.

              le suddette societ? dette prima guadagnano miliardi e non pagano le tasse
              eludono con sedi in irlanda ecc. e quando li costringono a pagare aprono la sede in paradisi fiscali.

              E' ora di finirla con ste cazzate digitali. il digitale ci portera alla rovina
              perch? troppo sovravvalutato, da li ? iniziata la bolla che ha sconvolto l'economia mondiale, societa che avevano 4 dipendenti valutate milioni di dollari pompate ad arte per vendere azioni senza una reale consistenza economica dietro, non producevano niente solo fumo digitale.

              questa ? stata la rovina dell'economia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                Perch? non mi viene una genialata del genere?
                Dillo a me, sto studiando proprio ora animazione interattiva flash e java per android

                Spero di riuscire a creare qualcosa di "decente" per fine anno/2014 e mi accontenterei dello 0,3-0,5% di quello che ha guadagnato sto ragazzo
                Last edited by ANDROID73; 27-03-13, 15:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Io ho detto un'altra cosa, e cio? che si pagano miliardi per cazzate, che alla
                  fine economicamente porta un vantaggio x uno e svantaggi x tutti.

                  perch? google facebook yahoo guadagnano sulla pubblicit? chi paga la pubblicit? noi amico mio pagando piu cari i prodotti.

                  le suddette societ? dette prima guadagnano miliardi e non pagano le tasse
                  eludono con sedi in irlanda ecc. e quando li costringono a pagare aprono la sede in paradisi fiscali.

                  E' ora di finirla con ste cazzate digitali. il digitale ci portera alla rovina
                  perch? troppo sovravvalutato, da li ? iniziata la bolla che ha sconvolto l'economia mondiale, societa che avevano 4 dipendenti valutate milioni di dollari pompate ad arte per vendere azioni senza una reale consistenza economica dietro, non producevano niente solo fumo digitale.

                  questa ? stata la rovina dell'economia
                  In parte hai ragione, ma i tempi cambiano, la tecnologia deriva dall'intelligenza dell'uomo e se ? vero che di cervello ne usiamo solo una piccola parte, chiss? dove arriveremmo usandolo tutto. Purtroppo devi capire che in questo ambito non si possono regolamentare leggi. Perch? dovrei rinunciare a fare un pacco di soldi con una semplice idea realizzata in digitale, perch? non genererei posti di lavoro? Sai, se diventassi miGliardario, di sicuro spenderei molti pi? soldi di quello che spendo adesso e comunque contribuirei a far girare l'economia non trovi?

                  Per la parte evidenziata, poco centra l'intelligenza a fini digitali, si tratta come per tanti altri casi finanziari di truffe, e quelli andrebbero inkulati con la carta vetrata
                  Last edited by ANDROID73; 27-03-13, 15:58.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X