Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno clonato la carta considerazioni e fastidi
cocis......vedi.....il contante te lo possono fregare in qualsiasi momento...e non e' tracciabile....basterebbe ci fossero delle garanzie un po' piu' elevate...ma fino a che la carta di credito sui siti non richiedera' l'inserimento di un codice variabile legato al possessore e segreto....
se non si vogliono avere grossi danni con la carta di credito, usare la carta ricaricabile.
si ma per esempio le ricaricabili non lo sono per cifre alte...o mi sbaglio??
mi spiego...se devo pagare un viaggio con logitravel la mia carta di credito mi permette di arrivare fino a 5000 euri....chiedendo alla mia banca mi hanno detto che le loro ricaricabili arrivano fino alla meta'....
Comment