Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema qualit? dei carburanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema qualit? dei carburanti

    sono in aumento danni ai mezzi,sia a 2 che a 4 ruote,che sono da collegare alla scarsa qualita' dei carburanti che vengono erogati alla pompa........come ci possiamo difendere?esiste la possibilita' di avere la lista della compagnia piu' virtuosa?perche' altrimenti i costi legati alla normale manutenzione salgono in maniera esponenziale......brucche

  • Font Size
    #2
    magari un filtro aggiuntivo

    ...altri rimedi non ne vedo

    Comment


    • Font Size
      #3
      proprio domani vado a cambiare il filtro alla mia auto .. il pdf parte di continuo ultimamente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me era successa proprio sta cosa con il Superduke. Benzina della Total Erg, infilata per 3 pieni di fila nella Clio e non ? successo nulla. Dopo 3 pieni nel superduke la moto al minimo e a freddo si spegneva, non teneva il minimo. Cambiato benzina e torn? a posto.

        Classica benzina di merda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          proprio domani vado a cambiare il filtro alla mia auto .. il pdf parte di continuo ultimamente..
          A me nn si aggiorna l'office

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            proprio domani vado a cambiare il filtro alla mia auto .. il pdf parte di continuo ultimamente..

            Il nesso con il topic in questione quale sarebbe?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              sono in aumento danni ai mezzi,sia a 2 che a 4 ruote,che sono da collegare alla scarsa qualita' dei carburanti che vengono erogati alla pompa........come ci possiamo difendere?esiste la possibilita' di avere la lista della compagnia piu' virtuosa?perche' altrimenti i costi legati alla normale manutenzione salgono in maniera esponenziale......brucche
              Mi s? che non c'? molta scelta, probabilmente abbiamo degli standard bassi sulla qualit? dei carburanti, non s? se siano imposti a livello statale o e a discrezione del produttore.

              Io so che ogni volta che esco dai confini in moto per pi? giorni, facendo pi? di un pieno, mi ritrovo con la moto pi? pronta al gas e che consuma anche meno.
              Sar? una mia impressione, ma mi capita SEMPRE.

              Comment


              • Font Size
                #8
                EDIT

                Doppio.
                Last edited by VicToR 1000; 26-03-13, 20:17. Reason: post doppio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  son problemi.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Mi s? che non c'? molta scelta, probabilmente abbiamo degli standard bassi sulla qualit? dei carburanti, non s? se siano imposti a livello statale o e a discrezione del produttore.

                    Io so che ogni volta che esco dai confini in moto per pi? giorni, facendo pi? di un pieno, mi ritrovo con la moto pi? pronta al gas e che consuma anche meno.
                    Sar? una mia impressione, ma mi capita SEMPRE.
                    Il pieno fatto a Monza mi era sufficiente ad arrivare SUCATOSUCATO a Trieste...Il pieno fatto OLTRE Trieste, in SLOVENIA la Domenica sera mi faceva tornare a Monza Luned? e tiravo fino a Mercoled? lavorandoci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Il pieno fatto a Monza mi era sufficiente ad arrivare SUCATOSUCATO a Trieste...Il pieno fatto OLTRE Trieste, in SLOVENIA la Domenica sera mi faceva tornare a Monza Luned? e tiravo fino a Mercoled? lavorandoci...
                      Io ho fatto 203 km prima della spia riserva sull'SMR in Austria, sudavo freddo, pensavo si fosse rotto il sensore.....che fosse l'aria di casa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Io ho fatto 203 km prima della spia riserva sull'SMR in Austria, sudavo freddo, pensavo si fosse rotto il sensore.....che fosse l'aria di casa?
                        Caspita!

                        NIENTE MALE!

                        NON MI ? ANCORA CAPITATO DI non trovare distributori per tanti km...di solito la faccio ogni 150km... senza aspettare la spia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nn si pu? fare granch? se la benzina ? di cattiva qualit? per colpa di cisterne sporche in cui ? presente acqua o altre impurit? e mancanze nn dovute alla raffinazione.....per la qualit? della raffinazione se si ? disposti a spendere, mettete la vpower o l'equivalente di altri marchi.

                          .....si pu? solo cambiare il distributore ..... avevo un amico che lavorava in una pompa di benzina che me lo diceva se era meglio nn rifornirsi da loro anche se il prezzo era basso


                          Sent from Google Nexus S

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Caspita!

                            NIENTE MALE!

                            NON MI ? ANCORA CAPITATO DI non trovare distributori per tanti km...di solito la faccio ogni 150km... senza aspettare la spia...

                            in realt? la qualit? dei carburanti dovrebbe essere uguale per tutti...

                            stante che visti i costi TUTTE le compagnie si riforniscono nelle stesse raffinerie a seconda delle zone d'italia.

                            certo che se poi il gestore del distributore allunga con l'acqua per guadagnarci di pi?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io in svizzera ho fatto circa 1km circa in pi? al litro
                              Last edited by alfetta; 26-03-13, 21:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X