Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente con zero punti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque complimenti 0 punti esatti ha fatto bene il conto delle infrazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      significa quindi che nn serve semplicemnete seguire qualche cazzu di corso in scuola guida....ma devi rifare la patente????
      se fai il recupero punti subito no,non devi rifarla,io lo feci,e sono salito a+6,poi me ne han tolti altri,ed ho detto fanculo,rifaccio l'esame e risparmio cosi poi ho 20 punti

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        se fai il recupero punti subito no,non devi rifarla,io lo feci,e sono salito a+6,poi me ne han tolti altri,ed ho detto fanculo,rifaccio l'esame e risparmio cosi poi ho 20 punti
        quindi hai tempo 30 gg dalla data delle notifica dei zero punti per iscriverti e recuperarli....tu quindi HaI DECISO DI RIFARE LA PATENTE perche' t costava meno rispetto ai corsi di recupero!!!!!!!

Comment

• Font Size
          l'ultima normativa recita che in caso si abbiano zero punti sulla patente si puo' ugualmente guidare il mezzo affinche' non arriva notifica della MCTC che ufficializzi la mancanza di punti e a quel punto hai 60 gg di tempo per fare i corsi e recuperare quindi punti

vi risulta?...
          pi? che ultima esiste da quando esistono i punti....

io nel 2007 sono arrivato a -6 punti e circolavo tranquillamente...sin quando ho ricevuto una lettera dalla stazione dei carabinieri dietro casa di presentarmi a in tale data a tale ora munito di patente...

Chiaramente me l'hanno portata via...
          Da li sono andato a revisione patente dando l'esame orale in MCTC e poi la guida con la mia auto e il dirigente seduto con me....

Comment

• Font Size
            Io ne avevo 12 e ne ho persi 21 in un sol colpo e ho fatto cosi , nel 2009 , pafato una delle multe e fatto un corso da 6 punti , pagato un altra multa e fatto un altro corso da 6 e poi ho pagato le altre due multe e me ne son rimasti 3 che dopo due anni sono tornati 20 (ora di nuovo 10... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              allora visto che ci sono passato,e so bene come funziona,io ho girato con 0 punti sulla patente,e si pu?,finch? non ti arriva la notifica di revisione patente,il quale dovrai dare gli esami come se facessi da 0,cmq anche quando ti fermano,e ti levano i punti,non te li sottraggono subito dalla patente,ma diversi mesi dopo te li scalano
              significa quindi che nn serve semplicemnete seguire qualche cazzu di corso in scuola guida....ma devi rifare la patente????
              ho risposto sopra....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post

io nel 2007 sono arrivato a -6 punti e circolavo tranquillamente...sin quando ho ricevuto una lettera dalla stazione dei carabinieri dietro casa di presentarmi a in tale data a tale ora munito di patente...

Da li sono andato a revisione patente dando l'esame orale in MCTC e poi la guida con la mia auto e il dirigente seduto con me....

hai dovuto rifare la patente tutti gli esami, scritto(orale??) e pratica e sbattimenti a seguire...????

Comment

• Font Size
                  Comunque, se non vi fermano e non c'? contestazione immediata,
                  basta non dichiarare chi guidava con la multa che arriva a casa,
                  e non scalano alcun punto.
                  (arriva poi una seconda multa per la mancata segnalazione)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post

e' arrivata la notifica ...bisogna andare in mctc per l'esame:ma in cosa consiste questo esame orale e il pratico.. costo totale e tempistica della pratica ?

Comment

• Font Size
                      e' arrivata la notifica ...bisogna andare in mctc per l'esame:ma in cosa consiste questo esame orale e il pratico.. costo totale e tempistica della pratica ?
                      l'esame consiste in un ESAME di tutto ... come se fosse la prima volta, con la differenza che lo fai a voce....

la maggior parte dei partecpanti sono autisti di mezzi pesanti, qualche sfortunato che ha avuto un'incidente e hanno ricoverato la controparte per pi? di 7 giorni....
                      costo...non me lo ricordo....
                      tempistica appena ti iscrivi prima di dare l'esame di devono passare 30 giorni...
                      io avevo fatto tutto tramite scuola guida...per non perdermi nei meandri burrocratici della motorizzazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ah boh.....io ce l'ho tutti tutti,pappappero.

io ne ho pi? di te ne avr? 24 o pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          io ne ho pi? di te ne avr? 24 o pi?
                          Io idem, MAI levati.....a me....

Comment

X
                          Working...
                          X