Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi, per andare a lavoro (12 km) tre incidenti.....bho
Ma secondo te perch? non voglio andare a lavoro con la moto / scooter?
Il traffico ? aumentato a dismisura, c'e' troppa tecnologia, ora sono praticamente tutti SEMPRE al telefono o sms o what's up.
E' gi? cambiato TANTO in due anni...
a me m'avevano steso andando a lavoro in moto col ducati..
senza contare che molti hanno migrato dall'auto / mezzi agli scooter...e li usano come se non ci si pu? far male....
Il traffico ? aumentato a dismisura, c'e' troppa tecnologia, ora sono praticamente tutti SEMPRE al telefono o sms o what's up.
senza contare che molti hanno migrato dall'auto / mezzi agli scooter...e li usano come se non ci si pu? far male....
si
e poi vai a scannare sui passi di montagna
....
se una cosa deve succedere....succede
possiamo solo "cercare" di non dare una mano alla sfiga ma...se una cosa deve succedere...succede
possiamo solo "cercare" di non dare una mano alla sfiga ma...se una cosa deve succedere...succede
Certo, ma per la mia esperienza le variabili IN CITTA' sono MOLTE MA MOLTE DI PIU'.... e difatti quando mi sono schiantato e mi son fatto male con la moto, stavo andando a lavoro e non a spasso per le montagne...
quando sono volato per le montagne, te lo assicuro, me la sono andata a cercare...
E ce ne sono molti a cui andrebbe ritirata la patente, che poi provcano danni, come in questo caso ad un povero innocente che non centra un *****...
...si ma c'? anche da dire che non ? come ha in firma non ricordo chi che dice.....sei mio fratello, sei un motociclista....oggi basta che uno ti guarda storto che scatta il grand prix.....pure noi spesso ce la cerchiamo....diciamo la verit?....
Il problema ? che come dice Virgo, andando in citt? ? impossibile rimanere immuni, tutti sovrapensiero che si lanciano nel primo buco, asfalto indecente e via dicendo, io mi limito ad andare a lavoro in moto col caldo, ma abito in mezzo ai campi di fatto...e gi? li ti capita sempre l'imprevisto, anche se niente di paragonabile alla citt?.
Basta che poi ti fai prendere la mano come tanti in scooter che comincia a passare file di macchine, infilarsi etc ed ? un attimo fare il patatrac
Comment