Ma amore per l' Hornet o per lei???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e l'amoreeeeeeeee......
Collapse
X
-
VISTA la bella giornata sono andato in litoranea a provare la moto....sapete come... :P :P be dopo un pochino.... vedo dietro di me...una moto... che mi fa i fari.....be.. ho pensato subito alla pula..ma nn contentoo proseguo per i cazzi miei..ma questo/a(perche nn sapevo ancora chi fosse).. mi insegue...mi spavento e allora daidegas.....
dopo una tre quarti d'ora mi fermo al solito bar......mi prendo la mia bella fanta lemon...... e riparto, mentre riparto arriva di nuovo sta moto
dopo lo spavento iniziale...(cio? stavo per scappare via), mi sento gridare..."ei ei tu fermati un attimo" mi giro e magicamente...una bella figa con casco in mano, mi chiama e mi dice..."lo sai che hai una bella moto?", io "a si?" lei" andiamo a prendere qualcosa al bar cosi ci conosciamo meglio".
CAZZO SONO DIVENTATO TUTTO ROSSO PER LA VERGOGNA....
morale della favola: stamattina siamo usciti di nuovo insieme...per? in macchina :P :P
Comment
-
Azzdiretta la ragazza!!!!!
Ma sicuro sicuro che non sia un uomo!?!?
Sembra pi? un film....
E poi dico... ma da quando in qua, si esce per il primo appuntamento con una .........di mattina?!?!?
:P
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by DrAgHeTtOma xk? ste cose io le vedo solo nei film oppure le sento raccontare??
ke c**o!!!
Cmq... daidegas ora!!
Comment
-
Originally posted by leoncrVISTA la bella giornata sono andato in litoranea a provare la moto....sapete come... :P :P be dopo un pochino.... vedo dietro di me...una moto... che mi fa i fari.....be.. ho pensato subito alla pula..ma nn contentoo proseguo per i cazzi miei..ma questo/a(perche nn sapevo ancora chi fosse).. mi insegue...mi spavento e allora daidegas.....
dopo una tre quarti d'ora mi fermo al solito bar......mi prendo la mia bella fanta lemon...... e riparto, mentre riparto arriva di nuovo sta moto
dopo lo spavento iniziale...(cio? stavo per scappare via), mi sento gridare..."ei ei tu fermati un attimo" mi giro e magicamente...una bella f[g@ con casco in mano, mi chiama e mi dice..."lo sai che hai una bella moto?", io "a si?" lei" andiamo a prendere qualcosa al bar cosi ci conosciamo meglio".
ca##o SONO DIVENTATO TUTTO ROSSO PER LA VERGOGNA....
morale della favola: stamattina siamo usciti di nuovo insieme...per? in macchina :P :P
Ecco, mi hai convinto....
Stavi dormendo. Bel sogno.
Svegliati !!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment