Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma solo a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    la critica la vedi solo te.
    Sostituisci critica con "etichettando" ...il succo ? quello . Non che il mio sia un parere autorevole , ma anche tu a me appari l'altra faccia della medaglia .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sostituisci critica con "etichettando" ...il succo ? quello . Non che il mio sia un parere autorevole , ma anche tu a me appari l'altra faccia della medaglia .
      ? un problema tuo.Evidentemente sei ossessionato dalle etichette.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Come tutte le cose basta saperle usare.
        Se non ti interessano non le guardi,non le usi ma non ne fai una crociata.

Sei solo l'altra faccia della medaglia,ne pi? ne meno.
        ma non ? una crociata ? un dato di fatto e chi sa su quanti social star? pure io perch? questa nuova generazione spara foto ovunque senza preoccuparsi di chi sta intorno , in palestra per usare un attezzo devi aspettare il decelebrato di turno che finisce di chattare gli devi dire 2 volte di spostarsi perch? alla prima neanche ti sente.., al pub vedi tavolate di veri e propri zombi con la testa china sul ihpone non parlano neanche pi? tra loro

e inutile dire farne un buon uso perch? si potrebbe dire lo stesso delle sigarette a quelli che dicono di fumarne poche.. diverso discorso per chi ci lavora

questo harlem schake ? l'ennesima dimostrazione di quanto una persona possa regredire grazie alla nuova tecnologia ma io ringrazio tutta questa gente perch? alla fine da pi? lavoro agli altri psichiatri in primis

Comment

• Font Size
          ? perch? non capite la cultura afro-americana ....

... oddio... cultura ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            ma non ? una crociata ? un dato di fatto e chi sa su quanti social star? pure io perch? questa nuova generazione spara foto ovunque senza preoccuparsi di chi sta intorno , in palestra per usare un attezzo devi aspettare il decelebrato di turno che finisce di chattare gli devi dire 2 volte di spostarsi perch? alla prima neanche ti sente.., al pub vedi tavolate di veri e propri zombi con la testa china sul ihpone non parlano neanche pi? tra loro

e inutile dire farne un buon uso perch? si potrebbe dire lo stesso delle sigarette a quelli che dicono di fumarne poche.. diverso discorso per chi ci lavora

questo harlem schake ? l'ennesima dimostrazione di quanto una persona possa regredire grazie alla nuova tecnologia ma io ringrazio tutta questa gente perch? alla fine da pi? lavoro agli altri psichiatri in primis
            Non sono d'accordo,la tecnologia sicuramente ha migliorato la qualit? della tua vita per alcuni aspetti.
            Vedo che non ti sei sentito giudicato o etichettato.Deve essere proprio un'ossessione o l'incapacit? di leggere serenamente un pensiero di qualcun altro diverso dal proprio.

Comment

• Font Size

ma l'harlem shake non ? un social ? solo una minchiata....
              Sono d'accordo con te quando dici che in giro vedi la gente che a momenti manco si parla pi? perch? impegnata a mandare un messaggio o a postare qualcosa, ma non puoi mettere harlem shake e social a confronto

L'harlem shake ? semplicemente una stupidata da fare con amici ecc ? solo che ora, invece di restare tra quei 4 amici, finisce pubblicata su internet....? come se quando eravamo piccoli io e i miei amici ci avessero filmato mentre ci si faceva trainare le bici con la macchina per poi saltare in corsa e farle schiantare sul muro .

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                ma l'harlem shake non ? un social ? solo una minchiata....
                Sono d'accordo con te quando dici che in giro vedi la gente che a momenti manco si parla pi? perch? impegnata a mandare un messaggio o a postare qualcosa, ma non puoi mettere harlem shake e social a confronto

L'harlem shake ? semplicemente una stupidata da fare con amici ecc ? solo che ora, invece di restare tra quei 4 amici, finisce pubblicata su internet....? come se quando eravamo piccoli io e i miei amici ci avessero filmato mentre ci si faceva trainare le bici con la macchina per poi saltare in corsa e farle schiantare sul muro .
                sono due cose diverse ma molto pi? vicine di quello che credi questo shache ? dato dalla possibilit? di youtube di caricare ogni genere di idiozia su internet il libro delle faccie di facebok ? la possibilit? a mio avviso molto femminile di farsi i fatti degli altri..

Comment

• Font Size
                  il libro delle faccie di facebok ? la possibilit? a mio avviso molto femminile di farsi i fatti degli altri..
                  Ah, ecco dove volevi andare a parare... il vero Maschio non usa facebook, non balla l'harlem shckake (shacke? shaek??) o frociate simili

Mi piace anche l'esempio delle sigarette, azzeccatissimo! :gaen:

Comment

• Font Size
                    sono due cose diverse ma molto pi? vicine di quello che credi questo shache ? dato dalla possibilit? di youtube di caricare ogni genere di idiozia su internet il libro delle faccie di facebok ? la possibilit? a mio avviso molto femminile di farsi i fatti degli altri..
                    boh...io lo vedo come un video fine a se stesso per farsi una risata PUNTO...cosi come vedo Facebook come un modo per stare in contatto con persone lontane ecc.
                    Gli invasati ci sono ma ci sono in ogni dove...ci sono quelli che mettono due robette sulla moto e si sgarufano in pista e ci sono quelli che spendono una paccata di soldi per kittarle da paura per poi andare al bar.
                    Caxxi loro, se son contenti cos? a te che fastidio da?

Comment

• Font Size
                      boh...io lo vedo come un video fine a se stesso per farsi una risata PUNTO...cosi come vedo Facebook come un modo per stare in contatto con persone lontane ecc.
                      Gli invasati ci sono ma ci sono in ogni dove...ci sono quelli che mettono due robette sulla moto e si sgarufano in pista e ci sono quelli che spendono una paccata di soldi per kittarle da paura per poi andare al bar.

amen

Comment

• Font Size
                        se per questo ci sono quelli che mangiano tanta pasta e fagioli e altri che mangiano tanta pasta e fagioli col piccante dentro

poi per il restare in contatto sinceramente non credo serva internet o quanto meno uno fa di tutto per non vedere le persone che poi le va a cercare su internet ? Ma chi li vuole vedere ho fatto di tutto per perdere i contatti che poi li devo andare a cercare pure

Comment

• Font Size
                          Quotone. Ma perch? ci deve essere sempre chi critica, qualunque cosa sia? Imparate un detto importante "vivi e lascia vivere". Che male vi fa uno che passa la vita su faccia da libro? E uno che balla l'harlem shake? Non vi piace? Non guardatelo. Volete usare i segnali di fumo per comunicare con i parenti invece di internet? Liberissimi di farlo, finch? non si da fastidio al prossimo, ognuno ? libero di pensare e fare quello che vuole.

Monsterluca, dai delle civette curiose e femminucce a chi sta sempre a far vedere i cavoli suoi in giro, o criticare gli altri, ma non trovi che criticare chi fa queste cose, su di un forum pubblico, equivalga a stare a civettare come femmine sui vizi/difetti altrui? No?
                          Last edited by ANDROID73; 02-04-13, 11:47.

Comment

• Font Size
                            Lo vedi che sei prevenuto allora? Continui ad impuntarti come se l'uso sbagliato fatto da certe persone fosse l'unico possibile.

Gli amici che abitano nella mia citt? li vedo la sera al bar perch? mi fa piacere.

I compagni delle elementari non li vedo n? al bar n? su facebook perch? chittesencula

Gli amici che ho lasciato nelle altre 3 citt? dove ho vissuto li sento per forza di cose su facebook, perch? ancora il teletrasporto non ? stato inventato e con i ritmi di oggi non ? che posso stare tutto il giorno attaccato al telefono

Comment

• Font Size
                              se per questo ci sono quelli che mangiano tanta pasta e fagioli e altri che mangiano tanta pasta e fagioli col piccante dentro

poi per il restare in contatto sinceramente non credo serva internet o quanto meno uno fa di tutto per non vedere le persone che poi le va a cercare su internet ? Ma chi li vuole vedere ho fatto di tutto per perdere i contatti che poi li devo andare a cercare pure
                              Sull'ultima parte concordo ma se ti si presenta gente che non vuoi vedere e che non ti frega di avere tra gli amici basta dire "NO" ....
                              Io a facebook ci sono arrivato in tempi non sospetti (in Italia non si sapeva della sua esistenza, i TG hanno iniziato a bombardare con Facebook l'estate dopo) tramite amici in Canada...visto che chiamarli mi costava sassate utilizzavamo quello per sentirci e andava e v? benissimo per quello scopo .

Io sono tra quelli che lo usa pochissimo, tra i miei amici ci sono SOLO amici e persone che ho piacere di sentire ogni tanto...ci vado si e no una volta la settimana dentro a vedere se ci sono novit? e basta.
                              Di certo non sono l'unico come di sicuro c'? chi ci passa giorno e notte ma son caxxacci suoi

PS:
                              Se qualcuno mi ha su facebook e st? per scrivere " non ? vero sei sempre on line" dico subito che non sono io ma ? la mia ragazza che come dice monsterluca va a farsi i caxxi degli altri (? vero monster non ti prendo per il culo.....)

Comment

• Font Size
                                la solita bacchettonata che "i rapporti si coltivano di persona, gli amici si vedono in faccia bla bla bla" mi sembrano sparate da gente "poco uscita" , come si dice dalle mie parti

probabilmente 50 anni fa i detrattori del telefono dicevano le stesse cose

Comment

X
                                Working...
                                X