Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? brutto........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? brutto........

    Sentire i propri amici piangere al telefono xch? son appena arrivati in garage e l'han trovato VUOTO!!!


    L'unica fortuna ? che aveva la moto dal meccanico e quella almeno nn l'han portata via!!

    Cmq gli han rubato tutto!!!... caschi, stivali, tutte le tute.... Ha trovato il garage vuoto...


    Penso che se capitasse a me nn la prenderei benissimo!!



    Consigliatemi un buon allarme plz!!

  • Font Size
    #2
    ? il mio terrore costante....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      meglio il garage di casa.
      ovviamente..sempre meglio niente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ti dico come ci si sente quando ti svuotano casa .....meglio il garage anche se capico benissimo come si st?

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me hanno svuotato casa...

          Se mi svuotassero il garage la prenderei sicuramente... PEGGIO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            A me hanno svuotato casa...

            Se mi svuotassero il garage la prenderei sicuramente... PEGGIO!

            concordo... in casa possono portare via relativamente poco, in garage (pur non avendo mezzi di valore) farebbero decisamente pi? danni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sar?....ma meglio il garage vuoto che arrivare a casa e trovare la porta sfondata, tutti i cassetti e armadi aperti e buttati all'aria, frigo vuoto e cibo buttato ovunque...

              Pulire e poi dormire in una casa violata da non si s? chi, con un mobile davanti alla porta per evitare rimanga aperta...

              Comunque l'importante ? che il tuo amico stia bene, visto che si son serviti da soli....se lo aspettavano al garage poteva esser peggio...il resto si ricompra volendo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non c'? allarme che tenga ...

                A me basta che non arrechino male ai miei cari ... poi il resto ... tremendo ma mai come non sentirsi sicuri a casa propria .

                Un signore qui vicino a me , la stessa settimana che capit? a me , si ? ritrovato in sala operatoria per asportazione della milza da tanti calci gli han dato i ladri mentre li ha sorpresi nel suo garage

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  D'altro canto le FFOO non hanno soldi per al benzina e non possono pattugliare o intervenire tempestivamente ...

                  ... perch? la benzina la spendono tutta presso alle moto con le targhe fuori posto o alle auto con 1 Cv in pi? !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Sentire i propri amici piangere al telefono xch? son appena arrivati in garage e l'han trovato VUOTO!!!


                    L'unica fortuna ? che aveva la moto dal meccanico e quella almeno nn l'han portata via!!

                    Cmq gli han rubato tutto!!!... caschi, stivali, tutte le tute.... Ha trovato il garage vuoto...


                    Penso che se capitasse a me nn la prenderei benissimo!!



                    Consigliatemi un buon allarme plz!!



                    Capitato a natale scorso...gli ha detto sfiga perch? era vuoto.....
                    Blindato con lastre di ferro, cipolla a terra e doppia chiusura con moschettoni uno per lato e antifurto.
                    Se vogliono la buttano giu con una bomba ma almeno faticano :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ad u conoscente hanno portato via la moto aggancianta con catena da 300 euro ad un anello da 300 euro interrato (cementato proprio)

                      hanno fatto il laovo con il martello pneumatico con tutta calma

                      bha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Sentire i propri amici piangere al telefono xch? son appena arrivati in garage e l'han trovato VUOTO!!!


                        L'unica fortuna ? che aveva la moto dal meccanico e quella almeno nn l'han portata via!!

                        Cmq gli han rubato tutto!!!... caschi, stivali, tutte le tute.... Ha trovato il garage vuoto...


                        Penso che se capitasse a me nn la prenderei benissimo!!



                        Consigliatemi un buon allarme plz!!
                        un qualsiasi antifurto con combinatore telefonico
                        quando aprono ti arriva la chiamata sul cell.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io a casa non ho mai avuto problemi
                          spesso mi dimentico la moto fuori in giardino con le chiavi attaccate

                          probabilmente hanno capito chi sono e alla fine son saggi anche loro

                          a roma avevo l'antifurto al box
                          dentro cerano mediamente 3-4 moto e una buona auto
                          3 tute e 10 caschi

                          hanno rubato in diversi box
                          in uno a 5 mt dal mio hanno portato via 2 moto

                          ma probabilmente anche li alla fine avevano capito a chi potevano e a chi non potevano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            live....ma di cosa parli se pure a te ti hanno uccellato una f4???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              live....ma di cosa parli se pure a te ti hanno uccellato una f4???
                              si, fuori al centro commerciale...........senza nemmeno il blocco..........

                              mica sulle mie moto c'? scritto di chi sono .........

                              diverso ? il discorso dell'abitazione
                              i ladri sanno bene dove andare e dove NON andare
                              in linea di massima.....poi certo c'? anche lo sprovveduto

                              sai che tra loro c'? un certo codice per segnalare case dove ci sono cani..........padroni armati.......appartenenti alle fdo.........insomma prima di andare a rubare si informano in modo tale da rischiare meno


                              in itali il reato di furto ha una punizione minima.........quindi a rubare non si rischia un ***** in pratica

                              perch? rischiare........??

                              ci sono milioni di box, basta prendere quello pi? semplice

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X