ho visto tutte le puntate.......... aspetto la nuova serie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sono fan di O.C. qui dentro???
Collapse
X
-
Sono arrivati alla 14 puntata in america...Originally posted by CattivikR1speriamo la facciano presto la seconda serie!
Ma siete sicuri che non volete nessuna anticipazione???
Boarder: oguno ha i suoi lati bui...
Comment
-
Marissa.... ( o merissa )Originally posted by andypma come lesbica???
ma chi??summer o l'altra az come si chiama????ma no non e' possibile.. 
Comment
-
no ma veramente????Originally posted by NitronoriMarissa.... ( o merissa )Originally posted by andypma come lesbica???
ma chi??summer o l'altra az come si chiama????ma no non e' possibile.. 

e' incredibile ormai gli uomini d'oggi non valgono proprio niente e le donne vea come si rifanno...va be' d'altronde un pirla lui...con una trifola del genere......incredibile...basta...
Comment
-
Si beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
Opsssssssss ho sbagliato io...Originally posted by luca R1......... e anche la sua fidanzata... e anche la ex dell'ex di Marissa....
Comment
-
azz..peggio di sentieri allora.....ragazzi la trama si infittisce....Originally posted by NitronoriSi beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
Opsssssssss ho sbagliato io...Originally posted by luca R1......... e anche la sua fidanzata... e anche la ex dell'ex di Marissa....
be' e' vero anche la mma di sat non scherza....ma come e' possibile sono tutte trifole imarazzanti..incredibile..poi vai negli states e sono dei cessi allucinanti....ilmigliore comunque rimane il buon sandy...con la sua serie 7 che va afare surf e' il numero 1
Comment
-
Originally posted by andypazz..peggio di sentieri allora.....ragazzi la trama si infittisce....Originally posted by NitronoriSi beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
be' e' vero anche la mma di sat non scherza....ma come e' possibile sono tutte trifole imarazzanti..incredibile..poi vai negli states e sono dei cessi allucinanti....ilmigliore comunque rimane il buon sandy...con la sua serie 7 che va afare surf e' il numero 1 
Si ma quello fattelo tu che a me non piace molto!!!! hihihi
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by andypazz..peggio di sentieri allora.....ragazzi la trama si infittisce....Originally posted by NitronoriSi beh ma ne succedono un bel p? prima di questo...
mi fa morire quando interviene......se ne viene fuori con certe cazzate....
Si ma quello fattelo tu che a me non piace molto!!!! hihihi

mi fa morire quando interviene......se ne viene fuori con certe cazzate....
Comment
-
appoggione esagerato!!!!Originally posted by andype non sei l'unico...Originally posted by luca R1NOooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Marissa lesbica????????
Io mi farei sua madre....

Comment
X

Comment