Originally posted by Blue Ice
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi lavoro..........strane regole
Collapse
X
-
Io credo che a breve dar? le dimissioni, e stavolta sto pensando sul serio, mi hanno spostato da luned? in un altra sede MEGAscomoda... non ha pi? senso stare l? a lavorare, non imparo pi? niente e mi sto stressando molto... il problema ?... se rimango a casa dando le dimissioni, non ho piu' lavoro proprio... e non trover? piu' un contratto indeterminato come il precedente... o comunque, una tranquillit?, che poi forse sarebbe anche un bene
Comment
-
Butta un occhio qui:Originally posted by il rosc View PostChe non ci sia molto lavoro in giro si s?, che io ho fatto la mattata di dimettermi senza avere per il momento trovato niente ? assodato ma non lo sto capendo il mercato del lavoro...
partendo che per alcuni sono troppo esperto, per altri son troppo vecchio(e bhe 29 anni appena fatti), e per altri non sono idoneo non si trova mica un cazz......
secondo me son tutte scuse finquanto non trovano il pollo che va li e lavora per 500 euro al mese.
Credo che alla fine con mio sommo piacere avr? la scusa per espatriare
Perch? oggi un commerciale con 7 anni di esperienza nella gestione commerciale di una azienda che ? risucito a aumentare del 50% il fatturato in questi anni con tutta la crisi del settore a -37% ( non ci metto laurea in marketing e gestione adiendale,due lingue parlate e il master in SAP) non riesce nemmeno sfanculare un ***** di colloquio ? grave........
Mi sa che o vado a fare l'agricolo (settore dove ho lavorato) ma nel senso di coltivare la terra o a fare il muratore, ***** che a fine mese metto di pi? in tasca.
E poi fanno il fondo per i parlamentari che non trovano lavoro dopo un anno dalla fine dell'incarico......

A&B ASSOCIATI SRL - Ricerca e Selezione Agenti di Commercio e Alti Profili - Annunci di Lavoro - Proposte di Mandato
Comment
-
due varianti di dialetti locali..hahahhaha......... no scherzo, ho l'inglese fluentissimo e capisco e parlo un pochinino di spagnolo. Oltre che adesso sto imparando il francese.Originally posted by leot_21 View Postma quali sono le 2 lingue parlate?
no ma a parte gli scherzi speriamo bene
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postdue varianti di dialetti locali..hahahhaha......... no scherzo, ho l'inglese fluentissimo e capisco e parlo un pochinino di spagnolo. Oltre che adesso sto imparando il francese.
no ma a parte gli scherzi speriamo bene
per cui diciamo le lingue classiche... piu' che il francese io mi orienterei sul russo/cinese/arabo se vuoi sbancare
Comment
-
questo ? un ottimo consiglio!..poi per carit?, dipenda pure dal raggio di azione dell'azienda che (spero presto) ti assumer?..Originally posted by leot_21 View Postper cui diciamo le lingue classiche... piu' che il francese io mi orienterei sul russo/cinese/arabo se vuoi sbancare
io dopo un anno e mezzo ho trovato in un'azienda che ha clienti in prevalenza russi. tutti i commerciali parlano fluentemente russo ( di solito i ricconi non si scervellano ad imparare l'inglese) ed ora stiamo iniziando un corso base di russo per noi "tecnici"..? difficile ma ne sono davvero contenta!
comunque prova a mettere il cv anche su monster.it e cerca lavoro col motore di ricerca jobrapido.it ....
forzaaaaaa!!!
Comment
X

Comment