Originally posted by nonno enio
Originally posted by Sparkling*Light
Originally posted by nonno enio
Originally posted by Sparkling*Light
...come dire, la vita di un'attrice mascherata da giornalista in cambio di quella di qualcuno che ha fatto con onore il proprio dovere......
penso al "compagno" della "compagna" (che triste gioco di parole!) e penso ai bambini distrutti perch? sono rimasti senza padre e con una madre disperata e che, sicuramente, sta ancora chiedendosi il perch? di tutto questo.
penso al "compagno" della "compagna" (che triste gioco di parole!) e penso ai bambini distrutti perch? sono rimasti senza padre e con una madre disperata e che, sicuramente, sta ancora chiedendosi il perch? di tutto questo.
un pensierino allo strano concetto dell'autovelox che hanno avuto gli americani non vi viene proprio? vero?
La mia pi? profonda tristezza per questo uomo che ha fatto fino in fondo qualcosa in cui, evidentemente non si faceva condizionare dalla faziosit?.
Ma almeno ? un odio logico, il nostro.
Ed ? sicuramente inferiore a quello di gente invasata che rapisce persone umane col solo scopo di terrorismo..... se non ? faziosit? difendere gente del genere, allora non ha neppur tanto senso parlare.
Il problema di certi post ? che non solo traspare odio per i terroristi ma anche per chi non la pensa come voi. Datti una riguardata a certe espressioni e poi mi sai dire

Comment