Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max da un bacio in bocca a Tony da parte mia.... :P :P
speravo che venivi di perasona
saluti tony
Tony...come dice Max...priam di passare da te....faccio un salto da lui... :P :P
prima o poi...questo desiderio si avverer?.... :P :P :P
P.S Nitronori......
e no, cosi non andaimo bene , prima mi mandi i baci e poi vuoi passare prima da max
e no, cosi non andaimo bene , prima mi mandi i baci e poi vuoi passare prima da max
vabb? dai facciamo cos? senti a mm?....io passo a prender eMax...poi partiamo in direzione casa tua......una volta "ARRIVATI" facciamo un bel trittico... :P :P :P :P :P
Tony mi sa che se va avanti cos? devi aprire un locale un po ambiguo....mica un negozio di abbigliamento x moto...!!!
ma all'inaugurazione vengo anche io!!!!ah ah ah ah !!!!!
vabb? dai facciamo cos? senti a mm?....io passo a prender eMax...poi partiamo in direzione casa tua......una volta "ARRIVATI" facciamo un bel trittico... :P :P :P :P :P
Comment