Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regalo alla ragazza..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
E vorrei vede. Te al massimo la puoi portare alla spa con il voucher di groupon.Originally posted by mandrake13 View Post.....2 giorni in una spa e brillocco a mezzanotte con champagne sul comodino e candele profumate intorno alla vasca a idromassaggio.
Ma io so io....mica Pacioc:gaen:

Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
........io almeno non sento il bisogno di sbandierare al mondo di avere avuto milioni di donne ogni 5 minuti.....Originally posted by erpacio View PostNo infatti.
C'hai ragione te
Sent from my iPad using Tapastalk
Tocca poi vede che donne poi.....ne basta una vera che ne manda in discarica una ventina tutta da sola :gaen:
Comment
-
-
Ma invece che "andare sul sicuro" perche' non ti sforzi e le fai qualcosa di unico invece che di "commerciale"? Io sarei piu' portato per regalarle un "evento" invece che un oggetto. Qualcosa di cui tu ti sia preso cura, non uno smartbox... qualcosa di mirato e cucito sui suoi gusti. Ma sei tu il suo ragazzo o noi?!
E che ca...
Comment
-
meno male, ho riacquistato la fiducia nel genere umano dopo questo commento!Originally posted by Ste___86 View PostMa invece che "andare sul sicuro" perche' non ti sforzi e le fai qualcosa di unico invece che di "commerciale"? Io sarei piu' portato per regalarle un "evento" invece che un oggetto. Qualcosa di cui tu ti sia preso cura, non uno smartbox... qualcosa di mirato e cucito sui suoi gusti. Ma sei tu il suo ragazzo o noi?!
E che ca...
Comment
X

Comment