.... di andare in garage con 5 gradi e mettermi in terra a smontare radiatore e marmitta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA cercasi voglia...
Collapse
X
-
Sono un paio di sere che non dormo e allora salgo al capnno a finire dei lavori.... Solo che per risparmiare scaldo solo dove son io.... E mo ho tutto chiacciato fuoriOriginally posted by mito22Devil.. ma abiti in un ca##o di capanno sul serio?
Comment
-
A dire il vero non ? il freddo il problema vero.. ? che non sono pi? in grado di mettermi in ginocchio... e da seduto.. stamminchia che scomodo... devo comprarmi una di quelle culo di pedane per alzare la moto..Originally posted by omezcomprati quei aggeggi che usano x i bambini appena nati che scaldono bene il tuo garage

Comment
-
Quando vuoi vieni da me e andiamo insieme in quella ditta......Originally posted by mito22A dire il vero non ? il freddo il problema vero.. ? che non sono pi? in grado di mettermi in ginocchio... e da seduto.. stamminchia che scomodo... devo comprarmi una di quelle c**o di pedane per alzare la moto..Originally posted by omezcomprati quei aggeggi che usano x i bambini appena nati che scaldono bene il tuo garage

Comment
-
Ah... giusto.. vediamo.. adesso mi sa che sto scomodo e via..Originally posted by Andy R1Quando vuoi vieni da me e andiamo insieme in quella ditta......Originally posted by mito22A dire il vero non ? il freddo il problema vero.. ? che non sono pi? in grado di mettermi in ginocchio... e da seduto.. stamminchia che scomodo... devo comprarmi una di quelle c**o di pedane per alzare la moto..Originally posted by omezcomprati quei aggeggi che usano x i bambini appena nati che scaldono bene il tuo garage

Comment
X

Comment