Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devil.. ma abiti in un ca##o di capanno sul serio?
Sono un paio di sere che non dormo e allora salgo al capnno a finire dei lavori.... Solo che per risparmiare scaldo solo dove son io.... E mo ho tutto chiacciato fuori
comprati quei aggeggi che usano x i bambini appena nati che scaldono bene il tuo garage
A dire il vero non ? il freddo il problema vero.. ? che non sono pi? in grado di mettermi in ginocchio... e da seduto.. stamminchia che scomodo... devo comprarmi una di quelle culo di pedane per alzare la moto..
comprati quei aggeggi che usano x i bambini appena nati che scaldono bene il tuo garage
A dire il vero non ? il freddo il problema vero.. ? che non sono pi? in grado di mettermi in ginocchio... e da seduto.. stamminchia che scomodo... devo comprarmi una di quelle c**o di pedane per alzare la moto..
Quando vuoi vieni da me e andiamo insieme in quella ditta......
A dire il vero non ? il freddo il problema vero.. ? che non sono pi? in grado di mettermi in ginocchio... e da seduto.. stamminchia che scomodo... devo comprarmi una di quelle c**o di pedane per alzare la moto..
Quando vuoi vieni da me e andiamo insieme in quella ditta......
Ah... giusto.. vediamo.. adesso mi sa che sto scomodo e via..
Comment