Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PER USO CHE DEVO FARNE IO MI ANDREBBE BENE ANCHE COOPER S,LA USEREI SOLO DOMENICA SE NON PIOVE... A3 TDI 2.0 ? PIU ELEGANTE E FINE E AVREI IL GASOLIO GRATIS..MA CAVOLI COOPER S CI HO SEMPRE SBAVATO TROPPO INDECISO...
Boh.. io per me prenderei la A3... la Cooper S mi d? l'idea della macchinina.. (viaggia un sacco) ma.. boh.. pi? da figa o da 18enne figlio di pap? (adesso alemovistar si incazza.. )
PER USO CHE DEVO FARNE IO MI ANDREBBE BENE ANCHE COOPER S,LA USEREI SOLO DOMENICA SE NON PIOVE... A3 TDI 2.0 ? PIU ELEGANTE E FINE E AVREI IL GASOLIO GRATIS..MA CAVOLI COOPER S CI HO SEMPRE SBAVATO TROPPO INDECISO...
beh... mi paragoni 2 auto di segmenti diversi... poi un 1.6 "turbo" contro un 2.0 TDI... boh
se hai la possibilit? economica vai di a3 e non pensarci 2 volte...
Comment