Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'autunno, le foglie morte e l'apatia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'autunno, le foglie morte e l'apatia!

( )

sarebbe la stagione giusta per fare i lavori di manutenzione sulla mia bella ... ma l'idea di andare in garage a lavorare con una temperatura di 5? scarsi (insomma un firgorifero) non ? che mi entusiasmi ...

• Font Size
    Io ? un mese che mi prometto di ingrassare la catena.... ma quando arrivo in garage mi passa la voglia....

Comment

• Font Size
      Re: L'autunno, le foglie morte e l'apatia!

Originally posted by ico
      ( )

sarebbe la stagione giusta per fare i lavori di manutenzione sulla mia bella ... ma l'idea di andare in garage a lavorare con una temperatura di 5? scarsi (insomma un firgorifero) non ? che mi entusiasmi ...
      Soluzione semplice ti allacci abusivamente ad un cavo dell'enel e ci piazzi una bella stufetta elettrica cos? la temperatura sale da 5 a 10 gradi...

Comment

• Font Size
        Anch'io continuo a dirmi che il sabato far? questo e quest'altro... ma alla fine... mi dico sempre, oggi c'? proprio freddo, potrei fare sabato prossimo e via dicendo....

Comment

• Font Size
          grazie ! adesso so di non essere l'unico ... la mia lista dei lavori, per?, ? un p? + lunga !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Io ? un mese che mi prometto di ingrassare la catena.... ma quando arrivo in garage mi passa la voglia....
            alla fine cosa hai ingrassato??

Comment

• Font Size
              a me arriva la moto tutta tagliandata e da vendere, devo solo prendere il telo e coprirla e aspettare di venderla a marzo
              giusto una lavata prima del passaggio di propretario

il problema sar? l'anno prossimo, comunque di norma faccio fare tutto dal meccanico non avendo molti attrezzi e un posto in cui fare i lavori

Comment

• Font Size
                cos'? ......MI FAI CONCORRENZA al mio post..personale...ahahahahaha

Comment

• Font Size
                  ehm..nex sicuro che non abbia ancora il grasso originale che le han messo in catena di montaggio??

ico io mi son detto la stessa cosa stamattina..."oggi vado gi? e faccio un po di lavori"

arrivo a casa e penso cavoli per? c'? proprio freddo...me ne sto al calduccio in casa...

ma la doccia fredda ? stata un'altra...anzi ghiacciata..

Comment

• Font Size
                    io invece devo rimetterla tutta in sesto...ma n vedo l'ora...ho tanti di quegi accessori..mamma mia..

Comment

• Font Size
                      ICO!!!!!

Portala in OFFICINA da me,

? bello caldo,

ci sono tutti gli atrezzi,

c'? un bello spazio per lavorarci intorno,

c'? la musica...

COSA VUOI DI PIu'?????

Comment

• Font Size
                        b? siete vicini effettivamente potrebbe...al posto suo io in pi? vorrei un bel teletrasporto....

Comment

• Font Size
                          Si Ico accontenta Desmo...lui l'officina riscaldata ha dovuto farsela perch?....beh sai ste ducati sono sempre a pezzi...ehehehe

Comment

• Font Size
                            In effetti, ? ancora TUTTA a pezzi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              cos'? ......MI FAI CONCORRENZA al mio post..personale...ahahahahaha
                              s?, ho letto che volevano chiuderlo e ne ho creato una versione adatta alla stagione attuale

poi se qualcuno vuole "tingerla" di rosa ...

Comment

X
                              Working...
                              X