Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra gli innumerevoli utenti di questo forum,c'? qualcuno abbastanza bravo con Photoshop?siccome devo fare la grafica alla macchina,avrei bisogno di modificare una foto con i colori della mia macchina.
Non so che macchina sia ma io sono uno che sulla macchina toglie persino la scritta del conce intorno alla targa (o qualsiasi altro adesivo sparso in giro).....figurati se riesco a capire il "fare la grafica" alla macchina.
si per? la grafica che ho in mente io era usata su una clio azzurra che guidava un pilota francese di nome jordan,era sempre ufficiale diac,ma in pratica rispetto alla base argento come quella della foto,quella che dico io ha i triangoli del logo argento invece che blu,e siccome la mia clio e nera,volevo trovare qualcuno che grazie a photoshop mi invertisse il colore azzurro con quello nero per capire come rende graficamente
si per? la grafica che ho in mente io era usata su una clio azzurra che guidava un pilota francese di nome jordan,era sempre ufficiale diac,ma in pratica rispetto alla base argento come quella della foto,quella che dico io ha i triangoli del logo argento invece che blu,e siccome la mia clio e nera,volevo trovare qualcuno che grazie a photoshop mi invertisse il colore azzurro con quello nero per capire come rende graficamente
Eccola
...prova a salvare la foto,poi tasto destro ti appare apri con.
Clicca su paint e hai la tabella colori, fai in 2 secondi
Comment