Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magnetoterapia, chi l'ha fatta?
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Posti crosspost sono vietati.
SALLO :gaen:Ma alternative? si possono unire qui i due post?
Originally posted by GaiaCBR View PostIggaaaaa...
desmo spero che qualcuno ti possa aiutare
Comment
-
io,per 3 mesi tutti i giorni no stop.
Non senti una beneamata minchia,devi solo star li con le due iastre che magnetizzano un tot di tempo al giorno(chiedi al dottore ),aiuta la ricalcificazione e si dice che abbia benefici anche per l'osteoporosi.
io non so dirti quanto sia effettivamente stata d'aiuto,ma ho recuperato al 95% una frattura scomposta pluriframmentaria al collo dell'astragalo,che viene considerata una delle piu bastarde per via del fatto che nel tempo si fara' sempre sentire.
frattura del 2008,siamo nel 2013,posso dire di star da ***,evitato il rischio di osteoporosi (corna) e nessun problema di calcificazione ne dolori...certo quando cambia un po il tempo le 4 viti in titanio nella caviglia si fanno un po sentire..
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postio,per 3 mesi tutti i giorni no stop.
Non senti una beneamata minchia,devi solo star li con le due iastre che magnetizzano un tot di tempo al giorno(chiedi al dottore ),aiuta la ricalcificazione e si dice che abbia benefici anche per l'osteoporosi.
io non so dirti quanto sia effettivamente stata d'aiuto,ma ho recuperato al 95% una frattura scomposta pluriframmentaria al collo dell'astragalo,che viene considerata una delle piu bastarde per via del fatto che nel tempo si fara' sempre sentire.
frattura del 2008,siamo nel 2013,posso dire di star da ***,evitato il rischio di osteoporosi (corna) e nessun problema di calcificazione ne dolori...certo quando cambia un po il tempo le 4 viti in titanio nella caviglia si fanno un po sentire..
Il mio problema ? una frattura alla clavicola che tarda a consolidare e l'ortopedico mi ha dato una montagna di magnetoterapia da fare. Speriamo funzioni! Ho affittato l'apparecchietto e la tengo tutta la notte in funzione..
Incrociamo le dita perch? voglio tornare in moooootooo!
Comment
-
certo se te lo ha detto l'ortopedico va bene cosi,senz'altro....
ma tutta la notte mi pare un po troppo,a me era stato consigliato di non passare le due ore per seduta...
Comment
X
Comment