Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punkabbestia ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    I primi son puliti i secondi zozzi....? la stronzeria che li accomuna

io la fortuna o la sfortuna di conoscere entrambi gli ambienti...

con i primi si pu? parlare con i secondi no...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      io la fortuna o la sfortuna di conoscere entrambi gli ambienti...

con i primi si pu? parlare con i secondi no...
      Che culo....

Comment

• Font Size
        Abito a duecento metri da dove ? accaduta questa cosa.
        - Tanto per cominciare direi che definire "ragazzina" una diciassettenne mi pare fuori luogo.
        - Per quello che ho letto, la "ragazzina" ? una amica dei punkabbestia che avevano occupato un capannone fatiscente dove gli agenti hanno trovato le solite schifezze che si trovano nei luoghi che frequentano. Aveva cominciato a litigare con un paio degli "amici" e il pitbull le ? saltato addosso.
        - Non credo che i punkabbestia abbiano ideologie. Direi che sono solo dei violenti che andrebbero emarginati dalle citt?.
        - Il posto nel quale si erano sistemati ? fatiscente da almeno una ventina di anni ma non ci sono modi per costringere la propriet? a bonificarlo e anche questo d? un certo fastidio, soprattutto ai confinanti (siamo quasi nel centro di Rimini)

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Abito a duecento metri da dove ? accaduta questa cosa.
          - Tanto per cominciare direi che definire "ragazzina" una diciassettenne mi pare fuori luogo.
          - Per quello che ho letto, la "ragazzina" ? una amica dei punkabbestia che avevano occupato un capannone fatiscente dove gli agenti hanno trovato le solite schifezze che si trovano nei luoghi che frequentano. Aveva cominciato a litigare con un paio degli "amici" e il pitbull le ? saltato addosso.
          - Non credo che i punkabbestia abbiano ideologie. Direi che sono solo dei violenti che andrebbero emarginati dalle citt?.
          - Il posto nel quale si erano sistemati ? fatiscente da almeno una ventina di anni ma non ci sono modi per costringere la propriet? a bonificarlo e anche questo d? un certo fastidio, soprattutto ai confinanti (siamo quasi nel centro di Rimini)
          Da te mi sorprende l'intolleranza

Cmq saprai certamente giustificarla - e in parte l'hai gi? fatto con la "mancanza di ideologia" - con argomenti politici sensati :gaen:

Non credo che la tua intolleranza sia dovuta al fastidio borghese della vicinanza con la gentaglia, ma dipende certamente dal fatto che, in un certo tipo di visione sinistrorsa (mi consenta ) la tolleranza ? per chi lavora o si impegna a farlo, e non per gli altri (i gulag russi e cinesi ne sono esempi estremi).

Per? non puoi dire che a 17 anni quella non ? una ragazzina

Dai, a quella et? un tuo probabile mito, Eugenio Scalfari, maitre a painser della sinistra, era in camicia nera ....

E gli esempi di ragazzi stravolti a quella et? sono molti !!!

Questa per me ? una ragazzina non certamente venuta dall'Ucraina per mettersi con questi dementi, ma ? venuta qua, non si ? ambientata, e si ? buttata nella prima comunit? che l'ha accolta e non le ha chiesto niente in cambio !

Dai, la ragazzina non c'entra, non me la posso immaginare sbranata da cane, poi sul resto siamo d'accordo ma lascia stare la ragazzina

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post

Cmq saprai certamente giustificarla - e in parte l'hai gi? fatto con la "mancanza di ideologia" - con argomenti politici sensati :gaen:

Non credo che la tua intolleranza sia dovuta al fastidio borghese della vicinanza con la gentaglia, ma dipende certamente dal fatto che, in un certo tipo di visione sinistrorsa (mi consenta ) la tolleranza ? per chi lavora o si impegna a farlo, e non per gli altri (i gulag russi e cinesi ne sono esempi estremi).

Dai, a quella et? un tuo probabile mito, Eugenio Scalfari, maitre a painser della sinistra, era in camicia nera ....

Questa per me ? una ragazzina non certamente venuta dall'Ucraina per mettersi con questi dementi, ma ? venuta qua, non si ? ambientata, e si ? buttata nella prima comunit? che l'ha accolta e non le ha chiesto niente in cambio !

Dai, la ragazzina non c'entra, non me la posso immaginare sbranata da cane, poi sul resto siamo d'accordo ma lascia stare la ragazzina

Ciao
            In America una diciasettenne fa impressione quanto ? sveglia. Molto Italiane non hanno la stessa lucidit? mentale a 30 anni. Poi, certo, ci sono anche le cerebrolese anche li

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post

Ciao
              - Non ? una questione di appartenere o no ad una scelta politica.
              La mia intolleranza nasce dall'atteggiamento di strafottenza e arroganza che questi personaggi mantengono in ogni occasione. Non ho mai avuto niente in contrario agli hippies - tanto per fare un esempio di "non lavoratore" - e mi pare che i conservatori USA proprio non li vedessero di buon occhio ...
              - Non so per quante volte dovr? continuare a ripetere che io, col partito comunista ho avuto ben poco a che fare e che, anzi, in giovent? ero un appartente agli apparati della DC.
              - Ho insegnato fino a dieci anni fa in una scuola superiore e non mi sarei permesso allora di ritenere una "ragazzina" una diciassettenne. A maggior ragione me lo permetto oggi che, in campo sportivo, incontro "ragazzine" dodicenni che bruciano le esperienze alla velocit? della luce.
              Posso avere della compassione per la ragazza ferita ma ? la stessa compassione che ho provato a volte davanti a donne picchiate dal marito che, con i pesti ancora sul volto, mi dicevano "a modo suo mi vuole bene".

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                In America una diciasettenne fa impressione quanto ? sveglia. Molto Italiane non hanno la stessa lucidit? mentale a 30 anni. Poi, certo, ci sono anche le cerebrolese anche li

in america? io direi pi? nel nord europa... dire america significa dire troppi stati...anche li dipende da dove ti trovi proprio come qui parlando di europa. Magari nello stato del minnesota a 17anni son sveglie e nello stato di new york sono ochette cretine...boh

di sicuro nell'est europeo a 17 non sono pi? ragazzine....questo ? poco ma sicuro.

Comment

• Font Size
                  Povero cane.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Povero cane.....
                    ..fettivamente....

Comment

• Font Size
                      i punkabbestia in genere non sono cattivi ma comuque devono essere responsabili e se hanno un animale aggressivo controllarlo come si deve!
                      mi dispiace per la ragazzina...

Comment

X
                      Working...
                      X