Originally posted by ALE YAMY R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate un viaggio di nozze?
Collapse
X
-
Io invece sono di un'altra idea: come prima cosa si sappia che il viaggio di nozze spesso rappresenta l'ultimo viaggio della ma*onna che si pu? fare, pech? te lo pagano e poi perch? quando ti sposi sei giustificato.
Ergo la prima cosa ? poterlo fare + lungo possibile (almeno 3 settimane).
Poi io sono andato in Mexico, mi sono affittato una macchina ed abbiamo fatto un viaggio on the road spettacolare con uno o due voli di collegamento interni.
L'idea di andare in un paradiso di spiaggia e poi non fare un ***** tutto il giorno mi prende malissimo.... e non dite che trombate tutto il giorno perch? per quello va bene anche Ostia.
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postmiiiiii che ottimismo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostPerch? pensi che sposarsi sia gratis!? E poi a casa mangi sulle cassette di frutta? Due mobili li vuoi comprare?
Mi saprai dire Andr?...
Da ikea son buoni tutti :gaen:
poi se ha chiesto consiglio evidentemente avr? il budget necessario per farsi due settimane come si deve.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma scusa , sono in due e non hanno un attrattiva dove andare , non hanno uno stimolo forte che li vuol portare ad un viaggio in particolare . A che pro spendere soldi in questo modo ? Non conviene forse spenderli in modo differente ?
anche io (che st? iniziando a pensare a quel viaggio) non so proprio dove andare.... vedere i gorilla nei parchi dell'Uganda? Nuova Zelanda on the road? crociera al Polo Sud? booooh
? una scelta difficilissima, e sentire un parere esterno non pu? far di certo male!
Comment
X
Comment