Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buhahaha a me se mi cancellava il post, in quel frangente, non poteva fregarmene una cippa... sai che perdita
quante segheee...
Quante segheeee lo puoi dire a chi cavolo ti pare resta il fatto che ad un povero disgraziato vengono cancellati dei post mentre ad altri no per cui se vogliamo fare le cose per bene facciamole altrimenti e' meglio stare zitti evitando commenti del genere per cui visto che non e' il primo e visto che io non sto' qui a spammare tutto il giorno non credo di dover essere penallizzato, piuttosto cancelliamo post del tipo o che non dicono una cippa...
io non ho mai fatto polemiche e mi guardero' dal farne d'ora in poi
per cui ripeto tenetevi pure il Vostro giocattolino e divertitevi.
guarda... vediamo un attimo di arrivarci per passi...
la gue ha fatto un post per il ritrovo
io ho postato un commento stupido...
tu hai postato..
la gue ha deciso di cancellare i messaggi "superflui" perch? in quel post bisogna discutere esclusivamente del ritrovo...
quindi se cancellava pure il mio (io manco c'ho pi? guardato) non me ne poteva fregare di meno..
questa cosa ? successa anche col post di miss ddg... se ti va bene lo accetti, se no rosica lontano dal pc.
chiaro ora?
guarda... vediamo un attimo di arrivarci per passi...
la gue ha fatto un post per il ritrovo
io ho postato un commento stupido...
tu hai postato..
la gue ha deciso di cancellare i messaggi "superflui" perch? in quel post bisogna discutere esclusivamente del ritrovo...
quindi se cancellava pure il mio (io manco c'ho pi? guardato) non me ne poteva fregare di meno..
questa cosa ? successa anche col post di miss ddg... se ti va bene lo accetti, se no rosica lontano dal pc.
chiaro ora?
Chiarissimo il fatto e' che mi piace conversare con gli ignoranti mi diverte molto
Comment