Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentirsi vivi cercando la morte

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sentirsi vivi cercando la morte

    ve lo siete mai chiesti?... come mai tocchimo il cielo con un dito al solo aprire la manetta del gas o pestando a tavoletta l'acceleratore dei nostri mezzi di locomozione?

    forse sono la proiezione di un nostro desiderio di onnipotenza?


    possibile che esistano cosi' poche cose qnd si ? giu' dalal sella o fuori dall'abutacolo x cui valga la pena sentire quelal sensazione stupenda ed inebriante? eppure nelal vita ci sono tantissime cose stupende ben piu' di una CAZZO DI MOTO ! ( premetto che coem voi sono un feticist malato verso quel mezzo)

  • Font Size
    #2
    Appena farai un figlio ti si apriranno gli occhi, crediamm?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: sentirsi vivi cercando la morte

      Originally posted by ponteHRC
      ve lo siete mai chiesti?... come mai tocchimo il cielo con un dito al solo aprire la manetta del gas o pestando a tavoletta l'acceleratore dei nostri mezzi di locomozione?

      forse sono la proiezione di un nostro desiderio di onnipotenza?


      possibile che esistano cosi' poche cose qnd si ? giu' dalal sella o fuori dall'abutacolo x cui valga la pena sentire quelal sensazione stupenda ed inebriante? eppure nelal vita ci sono tantissime cose stupende ben piu' di una ca##o DI MOTO ! ( premetto che coem voi sono un feticist malato verso quel mezzo)
      Caro mio Pontuccio ........... nella mia vita solo 2 cose mi hanno dato questa sensazione .......... la seconda ? la moto!!! :P :P :P

      ? forse quel sentimento di trovare il nostro limite senza oltrepassarlo ....... sperando di trovarlo!!!

      Azz ............. Bbona la camomilla che mi son fumato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ponte oggi sei un p? malinconico.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Spanny
          Appena farai un figlio ti si apriranno gli occhi, crediamm?

          ...ultimamente si ? quasi presentata l'evenienza.. e ti assicuro che mi ? nato dentro un istinto che non sapevo di avere...

          so cosa intendi..deve essere meglio di un orgasmo vedere meta' di te vivere in un altro corpo... ritieniti fortunato.. io chissa' se alal luce della fine della storia che reputavo indicata x quel genere di eseprienza riusciro' a riaffrontare quel tipo di discorso e desiderio

          cmq il punto dle mio discorso.. era che con tutt ele cose semplici e intense che ci circondano andiamo a nascondere il volto sotto una boccia di carbonio a cavallo di una mmasso di alluminio e plastica... fuggendo dal tempo e dalal realta' naturale che ci circonda..

          anzich? godere ogni minuto della mia vita con mia mamma che un giorno non ci sara' piu' vado a cercare di spatasciarmi contro un guardrail... anzich? dire "cazzo sono vivo che bellooooooooo" dico.. porca puttana non ho i soldi x i dischi braking a margherita.... qnd di margherite vere potrei apprezzarne gratis a milioni ... la felicit' artificiale ? la droga peggiore secondo me


          PS: beh domenica, in casa... = riflessioni..... MALINCONIA PORRRTAMI VIAAAAA

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me non piace sfidare la morte per sentirmi viva...

            aspetto altro...
            ho conosciuto persone che desideravano "vivere normalmente" e che x la malattia non hanno potuto...

            io credo sia bello svegliarsi al mattino respirare aria fresca...
            incazzarsi a lavoro, provare sentimenti forti...
            e come dice spanny avere figli... che son sicura sia la soddisfazione pi? grande che si possa avere nella vita... dare vita...

            bisogna viverla ogni attimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si fa tutto questo solo perch? vogliamo vivere il presente con il vuoto nella mente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chobin73
                Si fa tutto questo solo perch? vogliamo vivere il presente con il vuoto nella mente.
                vero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La velocit? ? una caratteristica che in natura ? considerata un segno di potenza e di dominio: infatti il pi? veloce solitamente pu? agguantare la preda o fuggire al predatore.

                  La velocit? non ? una prerogativa naturale dell'uomo per cui poterla dominare da un una sensazione di potenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lord Grifone
                    La velocit? ? una caratteristica che in natura ? considerata un segno di potenza e di dominio: infatti il pi? veloce solitamente pu? agguantare la preda o fuggire al predatore.

                    La velocit? non ? una prerogativa naturale dell'uomo per cui poterla dominare da un una sensazione di potenza.
                    da farci una maglietta con qst concetto bella bella bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo parlare leopardiano non capisco da cosa scaturisca....
                      Se hai fatto riflessioni del genere e non hai la consapevolezza di cio' che fai,lascia perdere e riprendi la passione quando sara' di nuovo viva dentro te....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lord Grifone
                        La velocit? ? una caratteristica che in natura ? considerata un segno di potenza e di dominio: infatti il pi? veloce solitamente pu? agguantare la preda o fuggire al predatore.

                        La velocit? non ? una prerogativa naturale dell'uomo per cui poterla dominare da un una sensazione di potenza.
                        .......... io parlerei piuttosto della paura che provoca la velocit?!!!

                        ? dominare la paura che ci f? sentire vivi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dominare la velocit? ci fa sentire potenti, dominare la paura della velocit?, ci fa sentire vivi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? stato appurato anche da alcuni psicologi:
                            il desiderio di velocit? (vivibile soprattutto in moto, dove non hai protezioni come in un'auto) ? segno di paura della morte, di ci? che noi vivi-esseri-umani, non possiamo ancora capire per mancata esperienza.
                            Allo stesso tempo, questa sensazione, ci d? vita, perch? stimola le ghiandole dell'adrenalina (causa-paura-effetto-stimolo-adrenalina-piacere), la quale arrivata al cervello, e libera a sua volta le sostanze che ci danno la sensazione di piacere.

                            Semplice, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by missmela
                              ? stato appurato anche da alcuni psicologi:
                              il desiderio di velocit? (vivibile soprattutto in moto, dove non hai protezioni come in un'auto) ? segno di paura della morte, di ci? che noi vivi-esseri-umani, non possiamo ancora capire per mancata esperienza.
                              Chi le ha scritte queste boiate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X