Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia...e due!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alitalia...e due!

    secondo voi cosa gli succeder??saranno almeno licenziati?

    Pioggia di arresti per i furti nei bagagli dei passeggeri in transito nei vari aeroporti italiani. La polizia ha eseguito 86 misure cautelari che riguardano altrettanti dipendenti di diversi scali nazionali. Le indagini, condotte dall'ufficio di polizia di frontiera aerea di Lamezia Terme, hanno riguardato oltre 100 episodi di furto, tentato furto e danneggiamento. Nel mirino anche decine di dipendenti Alitalia.

    Sono infatti 49 le misure cautelari emesse nei confronti di altrettanti dipendenti dell'Alitalia Cai. Sono tutti addetti alle operazioni di movimento bagagli. L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme e diretta dal Direttore della V Zona di Polizia di Frontiera, Antonio Del Greco, ha visto impegnati numerosi agenti di Polizia, che hanno dato esecuzione ai provvedimenti restrittivi disposti dall'Autorita' Giudiziaria. In particolare - si legge in una nota della Polizia di Frontiera del Leonardo da Vinci - sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari 19 dipendenti Alitalia addetti alle operazioni di handling, mentre per gli altri 30 operai, sempre addetti al carico/scarico bagagli, ? stata notificata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

    ''Misure, queste - viene spiegato - predisposte al fine di evitare la reiterazione dei reati contestati, ovvero i delitti di tentato furto e furto consumato aggravati, nonche' di danneggiamento, commessi in danno degli ignari clienti della compagnia di bandiera''.

    RISCHIANO 6 ANNI - Gli autori dei furti rischiano pene fino a 6 anni di reclusione, oltre che la perdita del posto di lavoro. L'attivita' di indagine, effettuata in stretta sinergia con gli investigatori della Polizia di Frointiera di Lamezia Terme, oltre che agli arresti eseguiti nella capitale, ha permesso di assicurare alla Giustizia altri 37 dipendenti infedeli di altre societa' di handling di cui si avvale Alitalia in altri scali per analoghi reati commessi in diversi aeroporti nazionali. Per il buon esito dell'attivita' investigativa - viene sottolineato dalla Polizia di Frontiera - ''determinante e' stato il ruolo della Direzione Sicurezza di Alitalia Cai, che ha collaborato fattivamente con gli inquirenti mettendosi costantemente a disposizione della Polizia Giudiziaria nelle fasi piu' delicate dell'indagine''.

    L'ALITALIA - La compagnia di bandiera, in una nota, ha fatto sapere che "il proficuo scambio, tra Alitalia e la Polizia di Frontiera, delle reciproche conoscenze, competenze ed esperienze professionali, unito alla fattiva collaborazione della Compagnia, hanno consentito di raggiungere un importante risultato, permettendo alla magistratura inquirente, che ha coordinato tutte le fasi dell'indagine, di emettere gli odierni provvedimenti restrittivi nei confronti dei presunti colpevoli".


  • Font Size
    #2
    Ancoraaaa????
    Ma con tutte quelle telecamere che ci sono ormai dappertutto a causa dei precedenti furti come fanno a pensare di non essere beccati?

    Io i 6 anni di reclusione glieli darei tutti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Elpaso perch? hai un CAT 318 come avatar?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Ancoraaaa????
        Ma con tutte quelle telecamere che ci sono ormai dappertutto a causa dei precedenti furti come fanno a pensare di non essere beccati?

        Io i 6 anni di reclusione glieli darei tutti....
        6 anni??????
        tagliamo le mani vedi che non lo fanno piu' *****!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Galera,licenziamento in tronco,restituzione di tutti gli stipendi fin qui guadagnati e non lavori pi? in regola fino alla morte.
          So' sognatore....lo so.

          Comment


          • Font Size
            #6
            I sindacati li fanno riassumere

            Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teosanvi View Post
              I sindacati li fanno riassumere

              Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
              ammazziamo anche i sindacati!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Elpaso perch? hai un CAT 318 come avatar?

                ? un CAT 322 B, l'ho comprato al posto dello scooter per muovermi nel traffico....

                A parte gli scherzi, mi ? rimasto nel cuore, l'ho usato (insieme a diversi altri mezzi potenti) per svariati anni quando lavoravo nelle cave di sabbia in giro per la mia provincia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cazzarola, dopo 50000 segnalazione e altrettante denuncie hanno deciso di lavorare un pochettino, meglio tardi che mai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elpaso1 View Post

                    ? un CAT 322 B, l'ho comprato al posto dello scooter per muovermi nel traffico....

                    A parte gli scherzi, mi ? rimasto nel cuore, l'ho usato (insieme a diversi altri mezzi potenti) per svariati anni quando lavoravo nelle cave di sabbia in giro per la mia provincia.
                    Dalla foto sembrava piu' piccolo meraviglioso, il mio sogno ? guidarne uno per una giornata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      Ancoraaaa????
                      Ma con tutte quelle telecamere che ci sono ormai dappertutto a causa dei precedenti furti come fanno a pensare di non essere beccati?

                      Io i 6 anni di reclusione glieli darei tutti....
                      tanto sanno che se li beccano non li licenziano .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elpaso1 View Post

                        A parte gli scherzi, mi ? rimasto nel cuore, l'ho usato (insieme a diversi altri mezzi potenti) per svariati anni quando lavoravo nelle cave di sabbia in giro per la mia provincia.
                        stima!!!! :bigghtum:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Dalla foto sembrava piu' piccolo meraviglioso, il mio sogno ? guidarne uno per una giornata
                          OT Mode

                          Purtroppo non ho pi? le foto di quel periodo a causa di un hd andato in fumo...se ne sono salvate pochissime!

                          Dopo aver riguardato un po' in rete mi sono reso conto d'aver sbagliato modello...la serie "B" era quella precendente a quella che avevano comprato i miei vecchi titolari...appunto la "C"
                          Adesso cambio l'avatar!
                          era questo

                          Una gran macchina!
                          C'? davvero da divertirsi!
                          Oltre alla potenza ed alla manovrabilit? ha una precisione e una modulabilit? nell'idraulica da paura!
                          Dopo un po' di pratica con la benna puoi pettinarci le bambole!


                          Oltre a quello, per sfogare i miei istinti, avevo a disposizione anche queste due pale gommate, la 962H e la 966H (la seconda ? una foto originale):



                          questo buldozer D5B


                          e un paio di volte ? venuto un "esterno" con questo D8 e me lo ha fatto provare un po'...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            stima!!!! :bigghtum:
                            Grazie!
                            Bei tempi, a contatto con la natura, potevo scorrazzare allo stato brado...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X